comprare adesso ps3 ??

yesdaniqq

Digital-Forum Senior
ragazzi ha senso compare in questo periodo la ps3 approfittando degli sconti che ci sono?
fino a quando i giochi che usciranno per ps4 usciranno anche per ps3?

Si. Avrai una marea di giochi da giocare che non hai giocato su ps3 usati dal gamestop

Per ps3 usciranno giochi p er una marea di tempo come é successo e succede con la 2 e poi almeno io nn ho voglia di oagare il mutiplayer :)

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Quanto costa adesso la Ps3?

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2

ho controllato ora e da gamestop(quini considerate che sono i prezzi massimi qui in italia ;)) quella da 12 gb costa 219 (in bundle con un gioco più o meno lo stesso prezzo), quella da 500 invece con un gioco costa sui 300.... quella fat da 40 gb invece costa sui 160-170 credo.... cmq su gamestop considera che i prezzi sono massimi in altri negozi la troverete di certo ameno... ;)

da gamestop dalle mie parti c'è la 12gb ps3 slim con bundle pes2013 a 189 oppure con unchrted 3 (super giocone! + god of war 3 sempre a 169

da gamestop dalle mie parti c'è la 12gb ps3 slim con bundle pes2013 a 189 oppure con unchrted 3 (super giocone! + god of war 3 sempre a 169

lo dici ame... io adoro uncharted! uncharted 2 insieme a the last of us i due migliori giochi mai creati per console secondo me ;) scuaste l'OT ;)

Io la presi ad aprile da 12 gb poi ho montato un HDD interno da 250gb ufficile Sony Ps3,
con Uncharted 3 & God Of War 3 al prezzo di 200£uro.

Ultimamente vidi arivare un catalogo,mi sembra,Expert,che diceva Ps3 da 12gb + Pes2014 a 169£uro.

Ma quella che mi piace di piu è questa da Multiplayer.com:
http://multiplayer.com/videogiochi/...sole-500gb-super-slim-grand-theft-auto-5.html
é un bundle con console da 500gb + GTA V + THE LAST OF US. Prezzo: £uro 299.90.

Ciao Ciao:)

OT
che gran gioco gta V...è vergogna a dirlo ma oggi 8 ore di fila ci ho giocato

Io la 3 l'ho presa a dicembre scorso e non me ne pento. Ci sono ancora tantissimi giochi e ce ne saranno per anni. Magari si passerà direttamente alla 5 senza passare per la 4.

Bene, mi fa piacere apprendere che i giochi per Playstation 3 continueranno ad uscire per un po' di tempo. Io avevo il dubbio se l'arrivo della nuova PS4 potesse comportare un abbandono totale della console attuale da parte dei programmatori, ma da quanto dite non sarà così, anche se però alcuni giochi saranno solo su quella nuova.

Ragazzi acquistate ancora la ps3. Pensate che ancora quest'anno sono usciti pes e fifa per ps2 quindi di giochi ce ne saranno ancora per molto tempo. Io ce l'ho da aprile una 160 gb slim e ci faccio di tutto. Registro pure dalla tv e poi giocare on line è gratuito a differenza della ps4 dove si dovrà sottoscrivere un abbonamento per giocarci.

Si ma l'abbonamento ti darà la possibilità di giocare meglio online e ci saranno giochi gratis per i quali vale la pena abbonarsi e altri vantaggi :)

Secondo me la questione è più complessa di come è stata affrontata.
Alla fine si tratta di giudicare un investimento.

Da un punto di vista strettamente economico, la PS3 non ha rivali: oggi si trova anche ad oltre 100 euro in meno rispetto a quanto sarà venduta la PS4 e con uno o due giochi in bundle (e non giochini scemi, roba seria!!), per non parlare del multiplayer gratuito (anche se, secondo me, lo sarà solo per i primi mesi dall'uscita della PS4, poi temo uniformeranno le piattaforme).
D'altro canto però l'acquirente dovrebbe accontentarsi di un prodotto che sa già essere obsoleto. Quanto pesa questo aspetto nella scelta?

E' chiaro che per chi ha già la PS3 la questione del passaggio interessa solo relativamente, ma per chi deve scegliere tra PS3 e PS4 il dubbio è amletico.
Io, che tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo spero di avere almeno una delle due, non ho ancora deciso cosa fare.

Si ma l'abbonamento ti darà la possibilità di giocare meglio online e ci saranno giochi gratis per i quali vale la pena abbonarsi e altri vantaggi :)

Beh anche ora con la 3 è possibile farlo. Col PSN Plus scarico ogni mese qualche gioco interessante a 50 euro l'anno :)

ma per chi deve scegliere tra PS3 e PS4 il dubbio è amletico.

Se non si ha nessuna delle due penso che la scelta sia semplice, la 4.

Indietro
Alto Basso