flown23go
Digital-Forum Gold Master
Potrebbero.diventare un problema i giochiusati nella ps4 visto che gli hanno dichiarato guerra
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non si ha nessuna delle due penso che la scelta sia semplice, la 4.
Al GameStop (Italia) PS4 + Killzone: Shadow Fall + 2 DualShock 4 + PS Camera a € 499.98. Negli altri Paesi ci sono bundle con molti altri giochi in uscita al day one.Vorrei avere le vostre stesse sicurezze perché purtroppo a me la questione non appare per nulla così semplice.
Per caso qualcuno sa se sono previste uscite della PS4 con giochi in bundle? Perché altrimenti il prezzo sale a minimo 450 euro... non proprio bruscolini...
Al GameStop (Italia) PS4 + Killzone: Shadow Fall + 2 DualShock 4 + PS Camera a € 499.98. Negli altri Paesi ci sono bundle con molti altri giochi in uscita al day one.
Intanto un centro commerciale delle mie parti ha messo la ps3 500 giga + the last of us + AC 4 a 249 euro. Se fossi sicuro di rivendere la consolle la prenderei solo per i giochi.

Ciao io al posto tuo comprerei la 3 , trovi una 20 ina di CAPOLAVORI alcuni a prezzi bassissimi (tipo heavy rain, i vari uncharted farcry3 tomb rayder red dead redemption ecc ecc )giochi recenti come the last of us GTA5 i vari call of duty e battlefield piu tanti altri che usciranno da qui a natale. Poi tra un anno la ps4 costera meno i giochi e la ps3 la potrai permutare ecc ecc . io ho fatto cosi dalla 2 alla 3 e faro cosi anche per la 4 . Posso dirti che qualunque gusti tu abbia , troverai dei giochi capolavoro per ps3 che sarebbe un peccato perdersi. Ciao