Comprare Decoder Tivùsat

P910i

Digital-Forum New User
Dovrei acquistare un decoder tivùsat con annessa scheda, abito in una zona del lazio dove a giorni verrà staccato l'analogico e il digitale per alcuni canali va a scatti rendendone impossibile la visione.
nei centri commerciali ho visto che sono pressochè inesistenti, sulla baia ho visto cifre folli, sui 140 per un i-can.
avete qualche info in più? perchè non si trovano?
avete modelli da consigliare? o uno vale l'altro? qual è il migliore?
inoltre vorrei usarlo con una parabola che fino a 10 giorni fa era usata per sky, oggi staccato, devo apportare qualche modifica?
grazie in anticipo :icon_cool:

ciao, nessuna modifica all' impianto. Un consiglio è quello di attendere l'uscita di un decoder che valga quello che costa.

di quale modello stai parlando? ho preso per mia madre il decoder ican 1110SH a 70 euro, euronics campania, ne aveva almeno 50.

Controlla bene il tuo impianto di antenna. Con tivusat le tv locali non le vedi

purtroppo non è che posso attendere molto, starei senza tv proprio...
70 euro compresa tessera?

ican 1110SH

anton ha scritto:
di quale modello stai parlando? ho preso per mia madre il decoder ican 1110SH a 70 euro, euronics campania, ne aveva almeno 50.

Sono indirizzato a comperare questo decoder, e come ti funziona? Ti da' qualche problema? O è il migliore? Ciao
:icon_bounce:

anton ha scritto:
mi dici dove e quando ?
grazie e ciao

Indietro
Alto Basso