Comprare evento singolo mediaset premium

Fighters89

Digital-Forum Senior
Comprare singolo evento

Ciao a tutti, volevo sapere come fare a comprare un singolo evento (partita), visto che in occasione di Shamrock-Juve non mi dava questa possibile dal sito...:mad:

Guarda il cartello su premium, ti spiega ma sembra che non la puoi comprare. Dal cartello puoi comprare il napoli con wolfsburg c'e' asterisco.

Avrei bisogno di un chiarimento sull'acquisto dell'evento singolo (una partita), visto che a dicembre ci sarà il mondiale per club e l'inter disputerà due partite (semi e finale).
Si parla di un bisogno di essere abbonato almeno ad un pacco gallery, ma giovedi 31 juve shamrock di EL mi sembrava acquistabile con il tipico doppio ok con schermata anche se l'abbonamento gallery + calcio mi sia scaduto a data 30/06) Peccato che nn ho provato a fare doppio ok e verificare. Ma giovedi devo provare a farlo e vede le schermate che dicono.
Potrebbe essere che ho la carta attiva e abbonata anche se all'anno scorso?

dopo la scadenza di gallery si possono fare acquisti per un ulteriore mese

prova a guardare se domani il ritorno della juve sarà ancora acquistabile

Ho visto che sul sito, la partita della Juve si può acquistare a 10€ http://www.mediasetpremium.mediaset.it/scheda/scheda_F303285601000201.shtml?K1 però se clicco su compra mi dice di fare l'abbonamento per il pacchetto calcio...come funziona? quei 10€ per cosa sono? io ho una scheda mediaset premium con dei soldi dentro, ma non ho nessun tipo di abbonamento, non posso comprare solo la partita a 10€?

Per acquistare la partita della Juve singolarmente, bisogna avere Gallery attivo sulla tessera, avere almeno 10 € sulla tessera ed effettuare l'acquisto tramite telecomando. :)

carcarlo ha scritto:
dopo la scadenza di gallery si possono fare acquisti per un ulteriore mese

prova a guardare se domani il ritorno della juve sarà ancora acquistabile

si infatti se anche domani c'è la schermata col doppio ok significa che l'acquisto sia possibile (almeno per le schede attive).

Ok grazie! Sai se per caso esiste la possibilità di fare il pacchetto calcio solo per un mese?

Fighters89 ha scritto:
Ok grazie! Sai se per caso esiste la possibilità di fare il pacchetto calcio solo per un mese?

Esiste la carta prepagata per l'offerta speciale da 49€ che ti apre a tutto dal giorno dell'attivazione alla scadenza dei 30 gg dalla attivazione. Poi se vuoi proseguire devi attivare nei 30 gg un offerta speciale se no passi all'easy pay.OK?

Cmq anche giovedì scorso in juve shamrock a modena appariva la schermata dell'acquisto a 10€ quindi anche se nn ho pacchetto gallery posso comprare l'evento singolo. (Tessera prepagata attiva fino al 30/06/11 con gallery+calcio scaduto a giu 2010)
Sembra di si.

Indietro
Alto Basso