Comprare Partita!!!

giovannino ha scritto:
Le tessere 2009 si trovano ancora! Anzi vi dirò di più: si trovano più facilmente di quelle 2010, in quanto i negozianti sono ben lieti di poter terminare le scorte delle 2009 prima di vendere le 2010. Se avete la pazienza di leggere con attenzione sul sito di mediaset, con le schede in scadenza il 2009 sarà possibilissimo comprare le partite a 6€ l'una senza l'obbligo di dover acquistare gallery! E' sicuro al 100,1%! Per cui chi ha la tessera con scadenza 2009 non si faccia problemi! Potrà acquistare le partite a 6€ l'una senza vincoli di altro tipo! I tagli di ricarica sono da 20€, 40€, 60€ e 100€!

E allora a sto punto non cè bisogno neanche fare inutili abbonamenti per noi con scheda 2009!!!!:icon_bounce: :icon_bounce:

Ragazzi comunque che si possa comprare una singola partita non c'e' scritto da nessuna parte, io ho paura che non si possa fare dato che ormai la formula PPW e' quasi sparita.

Poi dovete sperare che la partita costi 6.00 euro, pero' e ' pur sempre una supposizione visto che il prezzo della singola partita aumenta sempre ogni anno. Comunque io certamente e sicuramente non daro' mai la mia carta di credito o C/C a Mediaset Premium. mai e poi mai

Papu ha scritto:
Sono indeciso tra PPV Sky a 8€ e MP a 6€ (se il prezzo rimarrà tale) con scheda 2009 ma considerando vari rischi tipo non trovare la scheda 2009, il segnale ballerino, il costo di attivazione, il rischio di lasciare credito nella scheda, sono quasi definitivamente orientato su Sky per le partite pomeridiane della Juve (quelle di sera ce l'ho già nell'abbonamento).

Io ti consiglierei il PPV di premium a 6 euro che quella di sky a 8 euro, c'è la differenza di 2 euro!!!

Ma in questo momento la guerra bisogna farla a Premium no a Sky.......

C'è scritto eccome che con le 2009 puoi comprare le partite in PPVIEW senza Gallery......

Copio incollo dal sito MP

Tessere con scadenza il 30 giugno 2009

Con la tessera ricaricabile Mediaset Premium entri subito in un mondo di contenuti esclusivi.

La tessera contiene un credito complessivo che, nel momento della selezione di un evento a pagamento, viene scalato automaticamente di un importo pari al costo dell'evento. Quando esaurisci il credito, ricarichi la tua tessera proprio come sei abituato a fare con il tuo telefono cellulare.

Non serve la parabola: Mediaset Premium è sulla TV digitale terrestre. Basta un decoder interattivo, che colleghi al televisore come un normale videoregistratore, o un televisore abilitato, e godi subito di tantissimi contenuti esclusivi.

Con la tessera Prepagata puoi:
- acquistare singole partite di calcio in Pay per View
- acquistare un'offerta speciale e vedere tutti i tuoi contenuti preferiti godendo di sconti vantaggiosi
- acquistare un Pass Gallery e attivare sulla tua tessera il diritto di visione di Premium Gallery per 3 o 6 mesi consecutivi, dal momento dell'attivazione
- passare alla nuova modalità di pagamento Easy Pay e vedere tutti i tuoi contenuti preferiti senza più preoccuparti di dover ricaricare.

Puoi decidere di passare ad Easy Pay in qualsiasi momento. Se hai del credito residuo o dei diritti di visione ancora validi, il loro valore ti verrà scontato dalle prime fatture.

Mentre con le 2010 è espressamente detto che senza gallery attivo non si può comprare la singola partita in PPVIEW

Tessere con scadenza il 30 giugno 2010

Al momento dell'attivazione, la tua nuova tessera verrà automaticamente abilitata alla visione di Premium Gallery per 3 mesi*.

Al momento dell'acquisto, la tessera non ha credito precaricato: è quindi necessario ricaricarla per selezionare singoli eventi in Pay per View o per attivare un'offerta speciale. E' possibile selezionare eventi singoli in Pay per View solo fino a quando sulla tessera sarà attiva la visione di Premium Gallery. Nel momento in cui il diritto di visione di Premium Gallery sarà scaduto, la tessera non sarà più ricaricabile.

Avrai comunque ancora 30 giorni durante i quali potrai continuare ad utilizzare la tessera e consumare l'eventuale credito residuo. Trascorsi 30 giorni dalla scadenza del diritto di visione di Premium Gallery, la tessera verrà sospesa e dovrà essere riattivata.

Per riattivarla sarà necessario acquistare un Pass Gallery che trovi in tutti i punti vendita dove sono disponibili le normali Ricariche. I Pass Gallery sono disponibili nella versione 3 e 6 mesi. All'attivazione di un Pass Gallery, la tessera sarà automaticamente riattivata e abilitata alla visione di Premium Gallery per 3 o 6 mesi. Un volta riattivata, la tessera sarà nuovamente ricaricabile e l'eventuale credito residuo tornerà ad essere disponibile ed utilizzabile.

La tessera è ricaricabile e ti permette di accedere all'offerta Mediaset Premium fino alla data di scadenza riportata sul retro della tessera stessa. A tale data potrai chiedere il trasferimento dell'eventuale credito residuo su un'altra tessera oppure potrai chiederne il rimborso.

Se scegli di aderire a un'offerta speciale o di passare alla modalità Easy Pay entro 30 giorni dall'attivazione della tua tessera, l'intero valore di 39 euro sarà scontato dall'offerta speciale che sceglierai.

Passa ad Easy Pay: se hai una tessera prepagata puoi decidere in qualsiasi momento di passare alla nuova conveniente formula di pagamento. Inoltre, se hai del credito residuo o dei diritti di visione ancora validi, il loro valore ti verrà scontato dalla prime fatture.

* Se non ricevi Premium Gallery chiama subito il call center Mediaset Premium 199.303.404** e passa alla nuova modalità Easy Pay, con questa modalità sarà infatti possibile fruire anche dei soli contenuti calcio.

Forse lo avete scritto tante volte ma quanto costano tutte le varie tessere in circolazione?

campagnolo72 ha scritto:
Poi dovete sperare che la partita costi 6.00 euro, pero' e ' pur sempre una supposizione visto che il prezzo della singola partita aumenta sempre ogni anno.

Adesso nn esagerare!! ti va bene se una partita costi sui 10 euro???, ma dai!!! :eusa_wall:

Bò..., vedremo con la programmazione. Suppongo che prima di decidere un cambio così repentino di modalità avranno fatto i loro calcoli.

mg664858 ha scritto:
Forse lo avete scritto tante volte ma quanto costano tutte le varie tessere in circolazione?
E' vero lo abbiamo detto tante volte ;)

39 euro sia ricaricabili che easy pay con scadenza 2010.

Le vecchie tessere con scadenza 2009 si trovano sempre a 30 euro.

Per altre info vedi le altre discussioni aperte ;)

Premium ha detto tante cose che poi non ha rispettato, e poi leggendo bene il contratto Easy Pay ci sono delle postille niente male per essere fregati, pero' loro non lo dicono.:D

campagnolo72 ha scritto:
Premium ha detto tante cose che poi non ha rispettato, e poi leggendo bene il contratto Easy Pay ci sono delle postille niente male per essere fregati, pero' loro non lo dicono.:D

Le immancabili scrittine a dimensione lillipuziana :D

campagnolo72 ha scritto:
Perchè non ci parli, di queste trappole, visto che molti di noi sono risultati allergici al contratto EASY PAY.

Ho appena attivato una card con scadenza 30/6/09 e vedo premium calcio 24
ciao

ho appena attivato una card con scadenza 30/6/09 e vedo premium calcio 24
ciao

insurer ha scritto:
ho appena attivato una card con scadenza 30/6/09 e vedo premium calcio 24
ciao

Però premium calcio 24 dura fino al 15 di luglio xkè è gratis, poi bisogna comprare il pacchetto calcio+gallery a 179 euro!!

Quindi io che Gallery non lo ricevo non potro' selezionare le partite che mi interessano?:mad:

Indietro
Alto Basso