Comprare Partita!!!

cheguevara63 ha scritto:
Perchè non ci parli, di queste trappole, visto che molti di noi sono risultati allergici al contratto EASY PAY.

Tipo che tanta gente crede di fare un contratto per 1 anno ed invece va in automatico per 2 anni se la scheda scade nel 2010, e questa e' una delle tante ****ate.:eusa_wall:

Si' ho mediaset 1 ma non D-Free. La tessera ha scadenza giugno 2009. Potro' selezionare le partite?:eusa_think:

campagnolo72 ha scritto:
Tipo che tanta gente crede di fare un contratto per 1 anno ed invece va in automatico per 2 anni se la scheda scade nel 2010, e questa e' una delle tante ****ate.:eusa_wall:

Che vuol dire? io ho una tessera ricaricabile 2010 che ho già attivato e aspetto per fare la ricarica di 140 euro per il pacchetto fino al 30/6/2009.
Per il 2009/2010 cosa succede?
grazie.

turi48 ha scritto:
Che vuol dire? io ho una tessera ricaricabile 2010 che ho già attivato e aspetto per fare la ricarica di 140 euro per il pacchetto fino al 30/6/2009.
grazie.

Per il 2009/2010 dovrebbe essere la stessa cosa di quest'anno poi per le tessere che usciranno l'anno prossimo con scadenza 2011 potrebbe anche cambiare di nuovo.

Ma le tessere che vendono ora con scadenza 2010 sono solo easy pay oppure ci sono anche quelle normali?

No, ci sono pure le classiche schede con ricarica.

Speriamo che le schede dell'anno prossimo con scad. 2011 permettano di selezionare le partite... Ma a quanto ho capito quelle con scad. 2010 non lo permettono:eusa_naughty:

turi48 ha scritto:
grazie.

Dovrebbe succedere che avendo tu una scheda con scadenza 2010 dovresti avvertire non so in quale modo e tempistica (non lo so perche' l'Easy Pay non e' un metodo di pagamento che m'interessa) mediaset premium di voler recedere dal contratto per non continuare a pagare anche per il 2010.
Ripeto solo per chi ha addebito sul c/c o carta di credito, se invece paghi acquistando il pacchetto di 179.00 euro facendoti decurtare il credito dalla scheda come si e' sempre fatto, allora non devi fare semplicemente nulla.

Spero di essere stato chiaro, se non ti e' chiaro qualcosa ti prego dimmelo.;)

Papu ha scritto:
Ma allora per chi non gli interessano ne i Gallery che le offerte speciali al calcio ma solo l'acquisto di partite singole senza essere obbligati a spendere nulla in più, esiste ancora la possibilità delle tessere con scadenza 2009.
Ora la domanda è: si trovano ancora queste tessere? Se chiedo espressamente alla commessa: "voglio una tessera con scadenza 2009" non è che mi guarda un po meravigliata?

io ne ho trovata una sabato con scadenza 2009

campagnolo72 ha scritto:
Dovrebbe succedere che avendo tu una scheda con scadenza 2010 dovresti avvertire non so in quale modo e tempistica (non lo so perche' l'Easy Pay non e' un metodo di pagamento che m'interessa) mediaset premium di voler recedere dal contratto per non continuare a pagare anche per il 2010.
Ripeto solo per chi ha addebito sul c/c o carta di credito, se invece paghi acquistando il pacchetto di 179.00 euro facendoti decurtare il credito dalla scheda come si e' sempre fatto, allora non devi fare semplicemente nulla.

Spero di essere stato chiaro, se non ti e' chiaro qualcosa ti prego dimmelo.;)

Ora si che sei stato chiaro fratello, io con tessera ric. 2010 dal 01/07/2009
non ho impegni con nessuno, certo per chi fa E/P si dovrà chiarire se ci vuole disdetta oppure in automatico finisce li.
ciao.

per quanto riguarda le tessere a differenza dell'anno scorso che c'erano solo quelle 2006/2008 fino alla scadenza del pacchetto calcio con lo sconto (le 2007/2009 sono venute fuori tardi), quest'anno si trova di tutto, perlomeno.

Resta da chiarire pero' se le schede che venderanno l'anno prossimo permetteranno di selezionare le partite.:eusa_think:

gio' ha scritto:
Speriamo che le schede dell'anno prossimo con scad. 2011 permettano di selezionare le partite... Ma a quanto ho capito quelle con scad. 2010 non lo permettono:eusa_naughty:

E xkè scusa????

Una cosa è importante, qualcuno lo sa?: tessera scadenza 2010, abbonamento easy pay, a luglio 2010 che succede: mi finisce l'abbonamento easy pay, o continuo a pagare e dovrò andarmi a cercare una nuova tessera?

jemmo ha scritto:
Una cosa è importante, qualcuno lo sa?: tessera scadenza 2010, abbonamento easy pay, a luglio 2010 che succede: mi finisce l'abbonamento easy pay, o continuo a pagare e dovrò andarmi a cercare una nuova tessera?

Il contratto, da quello che so, è a tacito rinnovo; quindi anno dopo anno si rinnova a prescindere dalla scadenza della tessera. Nel 2010, prima che la tua tessera scada, te ne arriverà una nuova da MP con le stesse condizioni della precedente

turi48 ha scritto:
Ora si che sei stato chiaro fratello, io con tessera ric. 2010 dal 01/07/2009
non ho impegni con nessuno, certo per chi fa E/P si dovrà chiarire se ci vuole disdetta oppure in automatico finisce li.
ciao.

Niente...........:D

Indietro
Alto Basso