Comprare singoli eventi ?

Doris68

Digital-Forum Junior Plus
Non mi è chiaro se dalla prossima stagione sarà ancora possibile acquistare il singolo evento con una tessera Mediaset Premium ricaricabile. mi riferisco a partite di calcio o film, senza la necessità di comprare dei pacchetti. grazie

Gli unici eventi acquistabili in ppv sono le partite...E bisogna avere per forza Gallery...;)

peccato perchè secondo me era una formula che funzionava. a parte i primi anni ora anche mediaset premium costa una cifra.
che senso ha avere un abbonamento mmensile Gallery da 12 euro e comprare la singola partita...ti costringono a comprare il pacchetto gallery + calcio.
in verità credo che i pecoroni siamo noi a continuare ad abbonarci.

L'obiettivo, essendo ormai una pay tv vera e propria, è quello di "legare" il cliente con un abbonamento invece di dargli la massima flessibilità d'acquisto dei singoli eventi.

A me sicuramente non mi "legano". :eusa_naughty:
Vorrà dire che le partite che mi interessano le andrò a vedere al circolo sotto casa.
Alla fine saranno loro a decidere se gli conviene o no.
E' chiaro che dipenderà dalla decisione che verrà presa dalla maggior parte delle persone che come me vedono solo un certo numero di partite all'anno.

Doris68 ha scritto:
ti costringono a comprare il pacchetto gallery + calcio.
in verità credo che i pecoroni siamo noi a continuare ad abbonarci.
Più che altro cercano di convincerti ad abbonarti ad easy-pay per vedere il solo calcio. Io ho attivato quest'anno l'offerta ricaricabile a febbraio, quando ho visto che se avessi acquistato tutte le partite mancanti della mia squadra, avrei speso di più, rispetto al costo del pacchetto che mi permette però di vederle tutte. ;)

Con me non abboccano. Niente easy-pay, forse pacchetto ricaricabile quando lo riterrò conveniente.

Indietro
Alto Basso