• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Comprare un altro decoder Sky: possibile?

alexmuse

Digital-Forum Master
Registrato
26 Aprile 2009
Messaggi
678
Località
Torino
Vi spiego la mia situazione: tra circa due settimane vado ad abitare a Torino causa impegni universitari; tornerei comunque qui al sabato e alla domenica...nella casa laggiù ovviamente non c'è il decoder Sky, ma comunque c'è la predisposizione del cavo della parabola...
ora volevo chiedervi: c'è la possibilità di acquistare un decoder Sky da mettere nella casa a Torino in modo da dover spostare solo la tessera da una casa all'altra, e non tutte le volte anche il decoder? Se sì, dove lo posso acquistare e quanto costa più o meno?
 
per queste cose...ebay...decoder SD, HD...NON COMPRATE MYSKYHD che tanto non funzionano
 
Burchio ha scritto:
per queste cose...ebay...decoder SD, HD...NON COMPRATE MYSKYHD che tanto non funzionano
Perchè non funzionano? Forse perchè sono nominativi?
 
no, perchè come minimo saranno rubati :D in quanto i mysky hd vengono venduti solo in comodato d'uso (e cè bisogno dell'attivazione da parte di sky), mentre i decoder sd e hd in passato sono stati venduti anche come decoder di proprietà ;)
 
pietro89 ha scritto:
no, perchè come minimo saranno rubati :D in quanto i mysky hd vengono venduti solo in comodato d'uso (e cè bisogno dell'attivazione da parte di sky), mentre i decoder sd e hd in passato sono stati venduti anche come decoder di proprietà ;)

Ah ho capito...quindi l'unica soluzione è ebay? di negozi fisici non se ne trovano?
 
pietro89 ha scritto:
no, perchè come minimo saranno rubati :D in quanto i mysky hd vengono venduti solo in comodato d'uso (e cè bisogno dell'attivazione da parte di sky), mentre i decoder sd e hd in passato sono stati venduti anche come decoder di proprietà ;)

;)
 
alexmuse ha scritto:
Ah ho capito...quindi l'unica soluzione è ebay? di negozi fisici non se ne trovano?

IN passato sul FAIDATE era possibile comprare i soli decoder di proprietà a 99€ per quelli HD ora non esiste più questa possibilità.
 
pietro89 ha scritto:
no, perchè come minimo saranno rubati :D in quanto i mysky hd vengono venduti solo in comodato d'uso (e cè bisogno dell'attivazione da parte di sky), mentre i decoder sd e hd in passato sono stati venduti anche come decoder di proprietà ;)


Anche se i mySky non fossero rubati, non gli servirebbero a niente, perchè il servizio mySky così come l'HD va attivato sulla smartcard ed inoltre per il servizio mySky c'è il marriage tra scheda e decoder, quindi anche se avesse attivo il servzio mySky sulla scheda, funzionerebbe solo con quel specifico decoder che dovrebbe inevitabilmente portare con se.
 
alexmuse ha scritto:
Vi spiego la mia situazione: tra circa due settimane vado ad abitare a Torino causa impegni universitari; tornerei comunque qui al sabato e alla domenica...nella casa laggiù ovviamente non c'è il decoder Sky, ma comunque c'è la predisposizione del cavo della parabola...
ora volevo chiedervi: c'è la possibilità di acquistare un decoder Sky da mettere nella casa a Torino in modo da dover spostare solo la tessera da una casa all'altra, e non tutte le volte anche il decoder? Se sì, dove lo posso acquistare e quanto costa più o meno?


Leggo che hai il mySky HD.Se lo vuoi usare in tutte le sue funzioni (PVR, player), dovrai per forza di cose portartelo dietro, per il discorso del marriage fatto nel mio post precedente.Se ti accontenti solo dell'alta definizione, allora puoi comprare un decoder HD, quella rimane.
 
Indietro
Alto Basso