Comprato tv fullHD SAMSUNG con decoder integrato

Benvenuto.

La tua tv non ha il C.I + ,quindi puoi vedere solo i canali in chiaro HD.

In ogni caso la Cam plus uscirà nei primi mesi del 2010 ,ma necessiterà di Tv con slot C.I +.

Riguardo al C.I + ,mediaset non centra assolutamente nulla ,il C.I + verrà messo su tutti i nuovi decoder HD anche SAT ,è un nuvo standard ,che è nato per proteggere le trasmissioni a pagamento HD.

CI Plus LLP is a UK Registered Limited Liability Partnership. The members of CI Plus LLP are Sony, SmarDTV, Samsung, Philips, Panasonic and Neotion.

fabio656 ha scritto:
bisogna sempre informarsi prima di acquistare, senno ci si rimane male ;)

riguardo il decoder...se te lo compri penso che per 3-4 anni stai apposto :)

...il telesystem me lo consigli? ho visto che in circolazione ce ne sono solo 3...ne sono previsti altri in uscita nel breve periodo?

ti ringrazio infinitamente per le info!

ps: Ringrazio per il benvenuto nel forum...penso che diventerò abbastanza attivo nei vari topic perchè sto cominciando ad interessarmi attivamente al mondo del digitale terrestre&co...vi ringrazio tutti per le preziosissime info e per l'aiuto!

Mr_Hat ha scritto:
...il telesystem me lo consigli? ho visto che in circolazione ce ne sono solo 3...ne sono previsti altri in uscita nel breve periodo?

ti ringrazio infinitamente per le info!

il telesystem te lo consiglio, l'hanno comprato in tanti ;)

qui c'è il thread che parla del telesystem nello specifico.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77662
;)

riguardo ai decoder, sono 3 pero':
l'ADB deve ancora uscire in commercio...si pensa esca per novembre.
l' hantarex 1000H è un decoder vecchio, e l'hardware non è all'altezza dei 2 piu' nuovi.

io ti consiglio il telesystem, specialmente se abiti in una con un segnale buono :)

perfetto....do un'occhiata al relativo forum e appena racimolo 150 euro mi levo anche questo dente...e dopo anticipi e posticipi di serie A in hd sul divano eheheh

...vi ringrazio ancora...ci becchiamo in giro per il forum!

sono andato...la mia cam era già aggiornata e quindi me l'hanno sostituita perchè difettosa...
mi hanno dato la nuova "CAM 2" e adesso non ci sono più problemi :D

Indietro
Alto Basso