Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao scusa , di dove sei ??? Ne ho io 1 ritirato dal mercato pochi giorni fa' , e' un PACE DS 831 NS , quello bianco piccolo . Completo di tutto escluso la digital Key venduta a parte , e la scatola che nn trovo più . Per il resto e' nuovo ed ha girato sempre con prepagate , attivazione e visione senza intoppi . Se interessato te lo do' a 50€ escluso spese spedizione come vuoi tu con super imballo . Un saluto !!!avendo un decoder secondario a casa mia sd cerco decoder sky hd che non sia mysky
funzionante ed a buon prezzo
se qualcuno mi potesse aiutare prima di spendere soldi su ebay sarebbe gradito
grazie in anticipo
Ciao scusa , di dove sei ??? Ne ho io 1 ritirato dal mercato pochi giorni fa' , e' un PACE DS 831 NS , quello bianco piccolo . Completo di tutto escluso la digital Key venduta a parte , e la scatola che nn trovo più . Per il resto e' nuovo ed ha girato sempre con prepagate , attivazione e visione senza intoppi . Se interessato te lo do' a 50€ escluso spese spedizione come vuoi tu con super imballo . Un saluto !!!