compro decoder sky hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko81

Digital-Forum Junior
avendo un decoder secondario a casa mia sd cerco decoder sky hd che non sia mysky

funzionante ed a buon prezzo

se qualcuno mi potesse aiutare prima di spendere soldi su ebay sarebbe gradito

grazie in anticipo

avendo un decoder secondario a casa mia sd cerco decoder sky hd che non sia mysky

funzionante ed a buon prezzo

se qualcuno mi potesse aiutare prima di spendere soldi su ebay sarebbe gradito

grazie in anticipo
Ciao scusa , di dove sei ??? Ne ho io 1 ritirato dal mercato pochi giorni fa' , e' un PACE DS 831 NS , quello bianco piccolo . Completo di tutto escluso la digital Key venduta a parte , e la scatola che nn trovo più . Per il resto e' nuovo ed ha girato sempre con prepagate , attivazione e visione senza intoppi . Se interessato te lo do' a 50€ escluso spese spedizione come vuoi tu con super imballo . Un saluto !!!

Ciao scusa , di dove sei ??? Ne ho io 1 ritirato dal mercato pochi giorni fa' , e' un PACE DS 831 NS , quello bianco piccolo . Completo di tutto escluso la digital Key venduta a parte , e la scatola che nn trovo più . Per il resto e' nuovo ed ha girato sempre con prepagate , attivazione e visione senza intoppi . Se interessato te lo do' a 50€ escluso spese spedizione come vuoi tu con super imballo . Un saluto !!!

pensavo di spendere meno....

agrigento....cmq non era mia intenzione offendere o ledere la dignità di nessuno...volevo solo trovare un'occasione se c'era ....

se qualcuno ha da farmi un'offerta bene altrimenti chiudete...

Ciao kikko81 ho visto che già in precedenza hai aperto un'inserzione in cui richiedevi il decoder

http://www.digital-forum.it/showthread.php?164751-compro-decoder-sky-hd/page2

solo che poi hai lasciato l'inserzione senza rispodere ne a me ne all'amico andremales che ti chiedevamo la validità o meno dell'annuncio.

Quando si posta un'inserzione sia di vendita che di acquisto occorre verificare eventuali risposte e non scomparire nel nulla quando non si è più interessati.

Per questo motivo sei fuori dal mercatino per tutto il 2014.

saluti e buon anno nuovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso