Ganzarolli
Digital-Forum Senior Master
Anche per il dvb-s fù così, la Nokia arrivo per prima assoluta ed il Mediamaster costava circa 1,5 milioni delle vecchie lire.julianross ha scritto:Il mercato dei telefonini è uno di quei mercati in cui contava il c.d. "vantaggio di prima mossa", tant'è che società come Blu o Tre, arrivate sul mercato tardi, sono fallite o non hanno prospettive rosee...
In Italia, in abbinamento agli abbo a Dstv, ne devono aver venduti paracchi, mi pare di ricordare un dato di circa 700.000 abbo, anche se non ne sono sicuro, è roba di 10 anni fà
Cmq un buon affare...sicuramente con più margine rispetto a 3 milioni di dec a 100 euro.
julianross ha scritto:Sul decoder integrato ho qualche dubbio che la direzione in cui si vada sia quella... io, personalmente, preferirò sempre avere 2 apparecchi distinti perchè se si rompe uno posso usare l'altro (anche la tv, nel caso in cui si arrivi allo switch-off, si potrà usare cmq con la parabola)
Quoto!
Il mio primo tv con dec sat integrato è diventato obsoleto (solo il dec sat) dopo 6 mesi
Mai più apparecchi integrati
Ciao.