BobDylan
Digital-Forum Senior Master
Ho cercato se ci fosse già qualche discussione aperta per questo argomento o una generica per la WIND ma non l'ho trovata quindi ne apro una.
Ho ricevuto oggi dalla Wind Tre il comunicato che segue e sinceramente casco dalle nuvole. Io ricordavo una situazione simile sulle fatturazioni a 28gg anziche la più generica mensile ma era molti anni fa, ci risiamo di nuovo?
Ho anche pensato a un tentativo di truffa visto che se le inventano tutte di sti giorni ma mi sembra molto realistica la cosa. Certo, la prova del nove sarebbe chiedere all Wind stessa, cosa che farò, ma adesso mi domandavo prima se è arrivata anche ad altri o per qualche motivo al momento solo a me?
Questo è il contenuto del comunicato:
"Wind Tre le ricorda che, con riferimento alla delibera AGCOM n. 269/18/CONS, relativa al ristoro della clientela sul tema della fatturazione a 28 giorni della telefonia fissa e convergente, qualora non avesse già provveduto, potrà richiedere la restituzione di un importo, pari ai corrispettivi pagati in eccedenza in applicazione della predetta fatturazione, tramite invio di lettera semplice alla casella di posta elettronica delibera269@windtre.it, PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it o raccomandata A/R all’indirizzo Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI).
La informiamo che la sua richiesta non implica acquiescenza di Wind Tre alla delibera AGCOM n.269/18/CONS ed alle precedenti sul medesimo tema e che, una volta ricevuto il predetto ristoro, lei non avrà più nulla a che pretendere da Wind Tre."
Ho ricevuto oggi dalla Wind Tre il comunicato che segue e sinceramente casco dalle nuvole. Io ricordavo una situazione simile sulle fatturazioni a 28gg anziche la più generica mensile ma era molti anni fa, ci risiamo di nuovo?
Ho anche pensato a un tentativo di truffa visto che se le inventano tutte di sti giorni ma mi sembra molto realistica la cosa. Certo, la prova del nove sarebbe chiedere all Wind stessa, cosa che farò, ma adesso mi domandavo prima se è arrivata anche ad altri o per qualche motivo al momento solo a me?
Questo è il contenuto del comunicato:
"Wind Tre le ricorda che, con riferimento alla delibera AGCOM n. 269/18/CONS, relativa al ristoro della clientela sul tema della fatturazione a 28 giorni della telefonia fissa e convergente, qualora non avesse già provveduto, potrà richiedere la restituzione di un importo, pari ai corrispettivi pagati in eccedenza in applicazione della predetta fatturazione, tramite invio di lettera semplice alla casella di posta elettronica delibera269@windtre.it, PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it o raccomandata A/R all’indirizzo Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI).
La informiamo che la sua richiesta non implica acquiescenza di Wind Tre alla delibera AGCOM n.269/18/CONS ed alle precedenti sul medesimo tema e che, una volta ricevuto il predetto ristoro, lei non avrà più nulla a che pretendere da Wind Tre."