Con Easy Pay Premium Calcio 24 e Gallery a 15 Euro al mese

banino

Digital-Forum Senior Master
Ho visto questa promozione su Italia 1 nel tardo pomeriggio,qualcuno ne sa di più?

Sinceramente sarei interessato,ma di dare i miei dati personali e di carta di credito via telefono non ho nessuna voglia.

banino ha scritto:
Sinceramente sarei interessato,ma di dare i miei dati personali e di carta di credito via telefono non ho nessuna voglia.
L'offerta per tessere ricaricabili è ancora valida (179 euro) :)

Io ho ancora 13 euro dentro la scheda,come faccio ad utilizzarli?

Ricaricherai la tessera, se ti interessa fino al raggiungimento di un credito sufficiente per l'acquisto dell'offerta quando questa scadrà (per me vale la stessa storia :icon_rolleyes:) richiederai il trasferimento del credito sulla tessera.

banino ha scritto:
Io ho ancora 13 euro dentro la scheda,come faccio ad utilizzarli?
Ti riferisci alla scheda con scadenza 2009, vero?

In questo caso devi ricaricare di 180 euro. Ti rimarranno così 14 euro, di cui a giugno/luglio 2009 potrai chiedere il rimborso/trasferimento.

Se passi alla modalità easy pay, il credito che hai nella tessera sarà scontato dai primi addebbiti, quindi non avrai questo "problema".

Si,scadenza 2009
Io ho Sky (Mondo,Cinema,Sport) ed una parabola motorizzata,e inizialmente mi interessavano solo Joi,Mya e Steel.
Però ho visto che con 5 euro in più al mese ho tutto il calcio Mediaset Premium,cosa mi consigliate di fare?
L'Easy Pay sarebbe più comodo e piu' spalmato.

Ho chiamato per attivare ho lasciato il numero di cell e di scheda e mi richiameranno al più presto...cosi' nel frattempo perdo giorni di visione...

banino ha scritto:
Ho chiamato per attivare ho lasciato il numero di cell e di scheda e mi richiameranno al più presto...cosi' nel frattempo perdo giorni di visione...
Purtroppo questo è uno degli svantaggi, ma se hai aspettato fin'ora (9 luglio) puoi aspettare qualche altro giorno.

Dovrebbero incominciare a richiamare i clienti dall'11 luglio. Quindi bisogna avere pazienza...

DTTutente ha scritto:
Mi sembra che i consigli te l'abbiano dati...:eusa_think:

Hai ragione,ma volevo sapere se secondo voi faccio bene a sottoscrivere il calcio.

banino ha scritto:
Vivrai lo stesso... ne sono sicuro :D :D :D

Una domanda: l'anno di durata di easypay parte da quando viene sottoscritta o comunque è già partita dal 1 luglio e quindi terminerà in ogni modo il 1/7/2009 ?

E poi, se calcolo 15 euro x 12 mesi (= 180 Euro) ho una spesa totale che diventa praticamente equivalente dell'altra offerta ricaricabile (179 euro).
A questo punto quale criteri ci dovrebbero essere nella scelta fra le due formule (che comunque ritengo intrembe assolutamente esose rispetto al costo dell'anno passato) ?
La carta easypay ha un costo che andrebbe a fondo perduto ?

banino ha scritto:
Hai ragione,ma volevo sapere se secondo voi faccio bene a sottoscrivere il calcio.
Se sei un tifoso fai bene a sottoscrivere il calcio...Se però il calcio non t'interessa particolarmente e ti vanno bene pure le partite di serie a che passano sul pacco sport di SKY evita e prendi solo gallery...;)

sitomax ha scritto:
Una domanda: l'anno di durata di easypay parte da quando viene sottoscritta o comunque è già partita dal 1 luglio e quindi terminerà in ogni modo il 1/7/2009 ?
L'abbonamento parte da quando lo sottoscrivi... :)

sitomax ha scritto:
A questo punto quale criteri ci dovrebbero essere nella scelta fra le due formule (che comunque ritengo intrembe assolutamente esose rispetto al costo dell'anno passato) ?
E' una cosa soggettiva...C'è a chi non piace essere legato ad un abbonamento e fare le ricariche come ha sempre fatto, c'è chi invece è abituato già a questi abbonamenti e non gli fanno nè caldo nè freddo...;)

sitomax ha scritto:
La carta easypay ha un costo che andrebbe a fondo perduto ?
Si parla di 9 euro di attivazione per il servizio...Ma non si è ancora capito come funziona...

info

Scorrendo sul menu del mio decoder mi dice che la promozione gallery e calcio a 179 era fino al 30.6...e' stata prorogata ?

barcl ha scritto:
Scorrendo sul menu del mio decoder mi dice che la promozione gallery e calcio a 179 era fino al 30.6...e' stata prorogata ?
La promozione, come fin dall'inizio, scade il 29/08

Indietro
Alto Basso