Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'offerta per tessere ricaricabili è ancora valida (179 euro)banino ha scritto:Sinceramente sarei interessato,ma di dare i miei dati personali e di carta di credito via telefono non ho nessuna voglia.
Ti riferisci alla scheda con scadenza 2009, vero?banino ha scritto:Io ho ancora 13 euro dentro la scheda,come faccio ad utilizzarli?
Purtroppo questo è uno degli svantaggi, ma se hai aspettato fin'ora (9 luglio) puoi aspettare qualche altro giorno.banino ha scritto:Ho chiamato per attivare ho lasciato il numero di cell e di scheda e mi richiameranno al più presto...cosi' nel frattempo perdo giorni di visione...
Mi sembra che i consigli te l'abbiano dati...banino ha scritto:Nessun consiglio da parte vostra?
DTTutente ha scritto:Mi sembra che i consigli te l'abbiano dati...![]()
Vivrai lo stesso... ne sono sicurobanino ha scritto:Ho chiamato per attivare ho lasciato il numero di cell e di scheda e mi richiameranno al più presto...cosi' nel frattempo perdo giorni di visione...
Se sei un tifoso fai bene a sottoscrivere il calcio...Se però il calcio non t'interessa particolarmente e ti vanno bene pure le partite di serie a che passano sul pacco sport di SKY evita e prendi solo gallery...banino ha scritto:Hai ragione,ma volevo sapere se secondo voi faccio bene a sottoscrivere il calcio.
L'abbonamento parte da quando lo sottoscrivi...sitomax ha scritto:Una domanda: l'anno di durata di easypay parte da quando viene sottoscritta o comunque è già partita dal 1 luglio e quindi terminerà in ogni modo il 1/7/2009 ?
E' una cosa soggettiva...C'è a chi non piace essere legato ad un abbonamento e fare le ricariche come ha sempre fatto, c'è chi invece è abituato già a questi abbonamenti e non gli fanno nè caldo nè freddo...sitomax ha scritto:A questo punto quale criteri ci dovrebbero essere nella scelta fra le due formule (che comunque ritengo intrembe assolutamente esose rispetto al costo dell'anno passato) ?
Si parla di 9 euro di attivazione per il servizio...Ma non si è ancora capito come funziona...sitomax ha scritto:La carta easypay ha un costo che andrebbe a fondo perduto ?
La promozione, come fin dall'inizio, scade il 29/08barcl ha scritto:Scorrendo sul menu del mio decoder mi dice che la promozione gallery e calcio a 179 era fino al 30.6...e' stata prorogata ?