Con Easy Pay Premium Calcio 24 e Gallery a 15 Euro al mese

gigio2002 ha scritto:
Una buonagiornata a tutti
@supernino
nel tuo post hai citato " Se passi alla modalità easy pay, il credito che hai nella tessera sarà scontato dai primi addebbiti, quindi non avrai questo "problema".
Volevo solo dire che a me 1 ora fà mi sono fatto attivare sulla 06/2009 l'Epay Gall+Calcio, ma il mio credito (30 euro ), non mi verrà scalato, ma dovro chiedere il trsaferimento sulla nuova. Altrimenti si ritornava alla questione che ho già postato e cioè che TI DEVONO x forza inviare subito la nuova tessera.
Questo non ho capito xchè quando sul loro sito è scritto come hai detto giustamente Tu
GRAZIE x i chiarimenti
gigio2002
già, sul sito dicono che l'easy pay può essere anche attivato sulla ricaricabile... Invece a quanto dicono il call center, non è possibile e ci vuole una nuova apposita tessera... Mha...

@supernino
ciao e grazie x la risposta. Il problema non è l'attivazione sulla 06/09, ma l'uso del credito sulla stessa x le prime fatturazioni : durante le mie 5 chiamate, sono arrivato sempre a bloccare il tutto xchè mi obbligavano ad aspettare l'invio della "nuova" tessera, x il trasferimento credito ( Io devo partire fra una settimana)
In questo caso sono riuscito, ma ci andrò a perdere comunque l'anno prossimo, se non cambieranno modalità di trasferimento credito, quasi 10 euro ( tra RR+ costi operazione, ma xxchè loro non sanno già il mio credito ???? )
Questa mi sembra una grande presa in giro : il trasf. credito dovrebbe diventare come il recupero costi attivazione, cioè immediato con il sito !
GRAZIE
gigio2002

Ultima modifica:
Pavel12 ha scritto:
Io non ho capito un paio di cose:

1) se faccio un "abbonamento" con l'easy pay a tutto calcio per 14 euro al mese, quanto dura? Ovvero quanto smetto di pagare? Tra 12 mesi? O alla scadenza della tessera?

2) sulla confezione c'è scritto che alla scadenza della tessera me ne sarà inviata una nuova... Naturalmente questo è un loro omaggio vero? Non è che mi spillano soldi senza chiedere niente?

Grazie a chi mi risponde

7.1 Il Contratto – fatti salvi i casi di particolari offerte promozionali che prevedano termini diversi
- ha durata di 12 (dodici) mesi decorrenti dal momento della conclusione del Contratto come
determinata ai sensi dell’art. 3 che precede; il Contratto si intenderà tacitamente rinnovato di
anno in anno, salvo disdetta da parte del Contraente da inoltrarsi mediante comunicazione
scritta, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata a mezzo
telefax o posta elettronica, con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni rispetto alla scadenza.
7.2 In ogni caso, il Contraente ha facoltà di recedere dal Contratto in qualsiasi momento, senza
alcuna penalità e senza necessità di specificarne il motivo, dandone comunicazione scritta a RTI
con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni, mediante lettera raccomandata con avviso di
ricevimento, eventualmente anticipata a mezzo telefax o posta elettronica.
7.3 Qualora il Contraente si avvalga della facoltà di recesso di cui all’art. 7.2 che precede, RTI
avrà comunque diritto di richiedere allo stesso (i) gli importi dovuti a titolo di Corrispettivo sino alla
data di ricevimento della comunicazione di recesso; (ii) il rimborso dei Costi dell’Operatore; (iii) il
rimborso degli sconti di cui abbia beneficiato ai sensi dell’art. 8 che segue, qualora non abbia
rispettato i termini minimi di durata del Contratto previsti dalle singole offerte promozionali; (iv) gli
importi riconosciuti al Contraente quali accrediti sul Corrispettivo dovuto per la fruizione del
Servizio, qualora questi siano riconducibili a diritti di visione dell’Offerta Mediaset Premium
Prepagata Ricaricabile ancora in corso di validità al momento dell’efficacia del recesso.
7.4 A seguito della richiesta di recesso da parte del Contraente, ai sensi del presente articolo o
dell’art. 3.5 che precede, RTI restituirà allo stesso Contraente gli importi già versati a titolo di
Corrispettivo, compreso l’eventuale Abbuono, limitatamente all’ammontare corrispondente al
periodo di erogazione del Servizio non ancora fruito dal Contraente, alla data di ricevimento, da
parte di RTI, della comunicazione di recesso.

Posso solo dirti pensaci bene prima di dare tutti i dati della tua Carta di Credito o C/C per TELEFONO.

Pavel12 ha scritto:
Io non ho capito un paio di cose:

1) se faccio un "abbonamento" con l'easy pay a tutto calcio per 14 euro al mese, quanto dura? Ovvero quanto smetto di pagare? Tra 12 mesi? O alla scadenza della tessera?

2) sulla confezione c'è scritto che alla scadenza della tessera me ne sarà inviata una nuova... Naturalmente questo è un loro omaggio vero? Non è che mi spillano soldi senza chiedere niente?

Grazie a chi mi risponde

Inoltre devi sapere che c'e' un tacito rinnovo del CONTRATTO.......ricordalo.
Se vuoi disdire dopo 12 mesi, devi farlo 30 giorni prima della scedenza.
Se vuoi disdire anche prima, tipo dopo 3 - 4 o 6 mesi (per esempio) Mediaset Premium puo' chiederti anche le spese per chiudere le pratiche prima, e i soldi se li prendono dalla tua Carta.
in pratica ti murano vivo.
Al confronto quello che fanno a SKY non e' niente.

Bè anche sky non scherza ;)....mi sa che hanno tutti e due contratti standard :(

Art. 11 – Durata del Contratto e recesso
11.1: Il presente Contratto avrà durata di un anno decorrente dalla data di attivazione del Servizio e si intenderà
tacitamente rinnovato di anno in anno salva la facoltà per l’Abbonato di recedere in qualsiasi momento con un preavviso di almeno 30 (trenta
avviso di ricevimento.

Art. 11bis Recesso anticipato e Costi dell’Operatore
11.1 bis: In caso di recesso anticipato dell’Abbonato prima della scadenza di ciascuna annualità del Contratto SKY
avrà diritto di chiedere all’Abbonato: (i) gli importi dovuti a titolo di corrispettivo per il Servizio fruito fino alla data
di efficacia del recesso e (ii) il rimborso dei Costi dell’Operatore, secondo la tabella allegata alle presenti Condizioni
Generali. I Costi dell’Operatore non saranno richiesti da SKY qualora la comunicazione di recesso dell’Abbonato,
effettuata nel rispetto delle modalità e dei termini indicati all’art. 11.1, abbia efficacia al termine di ciascuna
annualità.
11.2 bis: L’importo dei Costi dell’Operatore varia in relazione al Servizio e/o ai Servizi richiesti dall’Abbonato alla
sottoscrizione e/o durante la vigenza del presente Contratto. L’importo dovuto è graduato in base agli anni trascorsi
dall’Attivazione del Servizio, come indicato in Allegato. I Costi dell’Operatore saranno fatturati da SKY a seguito del
ricevimento della comunicazione di recesso dell’Abbonato.

La penale da pagare in caso di disdetta anticipata dell'abbonamento è di 30 euro...:eusa_shifty:

campagnolo72 ha scritto:
Posso solo dirti pensaci bene prima di dare tutti i dati della tua Carta di Credito o C/C per TELEFONO.

Ma non hai mai sentito parlare di postepay??Esistono le carte di credito ricaricabili fatte appositamente x acquisti su internet,ke ricariki all'occorrenza.

Ma con l'offerta da 15€ al mese è prevista anke la visione di:
tutto il Campionato del Mondo per Club, Il Trofeo Pirelli, Il Trofeo Berlusconi, tutte le Diretta Premium e Diretta Champions League???
Perkè nella promo solo calcio da 14€ è specificato tutto:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_823.shtml

Mentre in quella da 15€ GALLERY + CALCIO EASY PAY parla solo del meglio del calcio e della champions league.
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_824.shtml

Tranquilla, vedrai tutti i canali gallery e calcio, con tutti i relativi contenuti ;)

confermo

Daniela ha scritto:
Ma non hai mai sentito parlare di postepay??Esistono le carte di credito ricaricabili fatte appositamente x acquisti su internet,ke ricariki all'occorrenza.

sono riuscito ad attivare oggi l'offerta EasyPay usando una carta di credito ricaricabile (Krystal Best di Monte dei Paschi di Siena) :icon_cool:

Daniela ha scritto:

Non mi sono spiegato bene, dare tutti i miei dati per telefono non miva.

E poi L'Easy PAy per me e' scandaloso

E' vero!Infatti siamo indecisi se attivarla o meno.
Per non parlare di Gallery,fanno film visti e rivisti.:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso