Con James Murdoch, arrivano SKY Sport24 e 4 canali DeAgostini

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Dopo la nomina di James Murdoch presidente di SKY Italia al posto del padre, Sky si prepara a festeggiare il suo quinto compleanno con nuovi canali.

Dettagli su DIGITAL-SAT

Speriamo solo che questo Sport24 non sia una versione di SportTime allungata per 24ore ma che riesca a parlare di tutti gli sport.

Chissà se Skysport24 poi si andrà a collocare nella fascia dei canali di sky sport oppure in chiaro come quello delle news?

non è solo volontà di sky. tecnicamente anche skytg dovrebbe essere criptato. può darsi che non possa trasmettere FTA. se trasmetterà FTA farebbe il colpaccio contro quello di premium.

e vaiiiiiiiiiiiiiiii il primo canale di De Agostini sara'....??????

per i bambini :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Degli altri De Agostini ancora non si sa niente?
Comunque mi sembra di aver sentito che saranno tutti di genere educational... e io che speravo in un canale di cinema, dato che la De Agostini controlla anche il gruppo Mikado..:eusa_wall:

la deagostini principalmente si occupa di edutainmente da un sacco di tempo quindi ovvio che i canali saranno orientati verso quella fascia.

la mikado...non credi che avendo 4 canali su sky...sarà + facile avere i film mikado (che non sono così tanti da giustificare un canale apposito) su skycinema...

insomma sky il cinema e tutti i pacchi premium li vuol fare in prima persona il + possibile

Sky Sport 24 è già disponibile su Vodafone Sky TV. E' tranquillamente visibile sul telefonino per tutti i clienti Vodafone (non occorre un videofonino, basta un normale telefono di ultima generazione).

SKY Sport24:
le informazione sportive, i servizi più aggiornati, gli highlights delle partite per tutti gli sportivi.

Se qualcuno vuole provare gratis per una settimana basta mandare un SMS con il testo SKY ON al 42022 (ricordatevi di disattivare sennò si rinnova al costo di 1 euro a settimana).

Altri canali Sky inclusi:
SKY TG24
SKY SPORT24
SKY METEO24
SKY SHOW Mobile
Disney Channel Mobile
FOX One
CINESHOTS:
DEEJAY TV
FX Mobile
National Geographic Channel
All Music

Ultima modifica:
Quel SKY Sport24 mi pare sia una serie di tg in sequenza, con servizi ripetuti un po' automaticamente.

Quello che sarà il nuovo SKY Sport24 sarà invece un canale all news sportivo, in stile SKY TG24.

Poi non avendo mai visto il canale di Vodafone, può anche darsi che mi sbaglio, ma cercando una nuova redazione penso proprio che il canale sarà rifatto di sana piante :)

Beh lo hanno appena creato e gia' devono rifarlo :lol:
dai diciamo che sara' potenziato non appena disponibile per una piu' vasta platea ;)

Comunque il canale e' quello:
ha un suo logo

ed i suoi stacchi con tanto di piccola sigla. Lo stile e' esattamente Sky TG24

Certo gran parte di quello che si vede viene da TG24 (sostanzialmente quello che si vede nella finestra sport di TG24 active) ma non tutto.

IMHO il canale e' certamente quello e lo stanno rendendo disponibile via Mobile cosi' possono fare delle prove in attesa del lancio a tutti gli abbonati via satellite.

diciamo che sarà potenziato. quello sul mobile è una fase sperimentale, mettiamola così...

Vedete che sul mobile c'è da quasi un anno (se non di più).

Comunque il canale per me sarà totalmente diverso da quello attuale (che però non ho mai visto): altrimenti come me la spiegate la creazione di una nuova redazione ad hoc per il canale?

E' stato disponibile inizialmente solo in DVB-H (in occasione del lancio della mezza bufala dei videofonini) ed da fine dell'anno scorso anche in UMTS.

Quindi è vero che è disponibile da parecchio. Però ultimamente il canale ha assunto una sua precisa identità (logo, stacchi, ecc) quindi fà parte IMHO di una precisa strategia di proporre a tutti questo canale che non è stata decisa nelle ultime settimane.

Ovviamente sarà potenziato (e ci mancherebbe) però sarà sempre una costola di Sky TG24. E la redazione partirà da quella sportiva attuale, con l'aggiunta di altri elementi (ma Sky è sempre attenta ai costi ed alle sinergie interne ;) )

Attendiamo fiduciosi le novità :icon_bounce:

PS consiglio vivamente a chi ha Vodafone ed un telefonino UMTS di ultima generazione di fare la prova... come ho detto non costa niente per una settimana (ricordandosi di disdire immediatamente dopo l'attivazione) :D

Ti correggo: non avrà alcun legame con SKY Tg24.

Il canale sarà gestito direttamente dalla redazione di SKY Sport, con sede a Milano (mentre il Tg di Carelli è in via Salaria a Roma).

Presto daremo ulteriori dettagli sulla data di partenza ufficiale. :)

Spero che, oltre a proporre un tg (come quello attuale su SkySport1), proponga anche servizi e rubriche sugli sport "minori", volley e basket in primis.

Titlos85 ha scritto:
Spero che, oltre a proporre un tg (come quello attuale su SkySport1), proponga anche servizi e rubriche sugli sport "minori", volley e basket in primis.
Con un canale dedicato alle notizie sportive, è il minimo

Titlos85 ha scritto:
Esiste anke il rugby :D

Indietro
Alto Basso