Con James Murdoch, arrivano SKY Sport24 e 4 canali DeAgostini

inserire anche la versione inglese della all news sky sport 24 è chiedere troppo?

e dai sky :))

solo quando il nostro non farà invidia...

io vorrei oltre skynews anche tutte le loro finestre active...ma prima cosa prendono un sacco di posto ed è meglio usarlo altrove...

dj GCE ha scritto:
Edutaiment ed entertainment, da quel che c'è scritto nello sgrammticato :badgrin: articolo di MF...

Scusa se te lo chiedo ma dove sarebbe l'articolo sgrammaticato?

Edutainment (e non Edutaiment come hai scritto) è un termine perfettamente corretto in inglese, un neologismo che significa Educazione-Intrattenimento.
;)

lyskamm ha scritto:

Edutainment (e non Edutaiment come hai scritto) è un termine perfettamente corretto in inglese, un neologismo che significa Educazione-Intrattenimento.
;)
Non è lì il problema, ma nei congiuntivi (leggitelo sul portale :D) ;)

Il canale della deagostini mi incuriosisce... spero sia un canale con programmi prodotti in italia...

visto che tutti vogliono + editori...ben venga l'ingresso di nuovi canali su qualisasi piattaforma da parte della deagostini e anche di altri...

basta ai soliti noti :D

tutti vogliono + editori
ok, allora tutti vogliono animax e zone horror
evviva i soliti noti che però tanto noti non sono perché Sky non ce li dà mai

lyskamm ha scritto:

;)
Certo sarebbe meglio non abusare dell'inglese come invece stiamo facendo tanto ultimamente, trattando la nostra lingua da schifo come nessuno fa :eusa_wall: .. Entertainment = Intrattenimento, Pay TV= TV a pagamento, Upgrade =aggiornare o potenziare, Thread = discussione .. poi vedo alcune volte cose come Switchare e mi prende scusate, certo l'inglese è la lingua del popolo e ormai si parla solo con quella, lasciando che ci dominino in tutto ,soprattutto tramite i media (mi raccomando continuiamolo a pronunciare midia e non média, sapete non viene dal latino..) .. e l'Accademia della Crusca.. dorme?:doubt:
dj GCE ha scritto:
Edutaiment ed entertainment, da quel che c'è scritto nello sgrammticato :badgrin: articolo di MF...
:D :D Quanto ti capisco

Ultima modifica:
switchare
dowloadare
uplodare
bypassare
3d=thread

quanto ti faccio arrabbiare :D

Cerchiamo di non scrivere piu post che vadano off-topic in questo thread altrimenti possiamo venir scambiati per troll e gli admin potrebbero optare per il ban

:toothy1: :hat15: :hat12: :angel9:

Spero che il nuovo skysport24 (da me molto atteso), parta col piede giusto cioè tutto in 16:9, magari portando con se anche gli altri canali sportivi e interattivo. Sarebbe assurdo partire con un nouvo canale in 4:3, restando dietro anche a raisport+:5eek: , che trasmette i notiziari in 16:9.

Indietro
Alto Basso