Con la 1a di Serie A e B sul digitale La7, nasce Cartapiu Gol

si per le partite di serie B siccome non le trasmettono tutte fanno diretta gol!

Nel corso del mese di settembre si aggiungerà un quinto canale che proporrà, sempre in diretta, le immagini dei goal e delle azioni salienti anche degli altri incontri della giornata.

Mi era scappato. Bellissima notizia.

Ma perchè anche sky non fa lo stesso?

luchinho ha scritto:
Mi era scappato. Bellissima notizia.

Ma perchè anche sky non fa lo stesso?

magari lo fanno! cmq ora l'offerta di 69€ di cartapiù si fa ancora più interessante!

Per chi non è abbonato Sky e tifoso di una squadra straconviene!

Si Potra Comprare 1 Partita Sola In Ppv?
E Il Canale Che Trasmette I Gol E Le Azioni Da Tutti I Campi In Ppv Si Potra Acquistare???

Speriamo

luchinho ha scritto:
Per chi non è abbonato Sky e tifoso di una squadra straconviene!

Si ma non dimenticate che non garantisce la trasmissione di tutte le partite .. certo nelle settimane in cui non viene trasmessa la partita della propria squadra del cuore ci si può accontenare di Diretta Gol ... ma non è la stessa cosa ...

ma, non possono utilizzarlo anche per la serie a?
i diritti che hanno, non possono essere sfruttati in tal senso? :)

COSENZA 1914 ha scritto:
Si Potra Comprare 1 Partita Sola In Ppv?
E Il Canale Che Trasmette I Gol E Le Azioni Da Tutti I Campi In Ppv Si Potra Acquistare???

Speriamo

Al momento è possibile acquistar la singola la partita a 6€ oppure a 8€ una singola giornata di campionato serie B.
Dunque NESSUNA DIRETTA GOAL...

Progressive ha scritto:
Se vedono che piace e avrà successo... son sicuro che lo estenderanno anche per la serie A.

il primo spettatore sarei io, visto che uno dei principali motivi per cui attivo mediasetpremium è direttapremium da vedere quando non gioca il Palermo ;)

mralby ha scritto:
il primo spettatore sarei io, visto che uno dei principali motivi per cui attivo mediasetpremium è direttapremium da vedere quando non gioca il Palermo ;)
Io mai spenderei soldi per veder diretta premium... quando poi i goal li fanno cmq veder.

mralby ha scritto:
Quoto x "Diretta Gol" (ke sia di Sky, Premium o Cartapiù). La preferisco la domenica pomeriggio xké permette di essere aggiornati in tempo reale (cm in "Tutto Il Calcio Minuto Per Minuto" su Radio Rai).
Però nn so se farò così anke x la Serie B: metti ke sull'altro canale c'è la Bari... :D

Giusto...se c'è la partita integrale, ti vedi quella .. :D

È buffo.. 2 anni fà c'era la juve, il napoli e il genoa non si degnati di far una diretta goal neanche se li pagavi l'extra.
Ora invece che il campionato è più scadente rispetto a 2 anni fà lo hanno messo. mah! :D

Indietro
Alto Basso