Con ricevitore SD niente mondiali ??

bluwinn

Digital-Forum Junior Plus
Premessa : sono all'estero quindi non posso telefonare l'assistenza:eusa_whistle:
Veniamo al mio problema ,alcuni giorni fa molti canali hanno cambiato numerazione per es. foxcrime+1 è sul 115 mentre foxcrime sta al 154, Discovery+1 sta sul 420 Discovery 451 , sono spariti il 205,206,207 ecc . fino al 211 (sul 212 c'é Eurosport2) e anche dal 251 fino al 260 mi dice canale non disponibile !!!! dannazione sono i canali dei mondiali ........

in poche parole non ho l'HD niente mondiali ??

domanda ,sono il solo ad aver avuto questa "rivoluzione" nella numerazione ?

Prova a staccare la corrente per qualche minuto, rimetti la corrente e aspetta che si inizializza il decoder.
I canali (se stiamo parlando di skybox) li mette in automatico, non devi fare nessuna ricerca.;)

io ho visto che sky mondiale 2 3 e 4 non ci sono in SD ora non saprei

LOUISINO ha scritto:
Prova a staccare la corrente per qualche minuto, rimetti la corrente e aspetta che si inizializza il decoder.
I canali (se stiamo parlando di skybox) li mette in automatico, non devi fare nessuna ricerca.;)

già fatto , niente tutto come prima , ho fatto anche la diagnostica del decoder mi dice che funziona perfettamente , ho provato con i canali mancanti ,non la fa proprio ,infatti dopo aver inserito il canale premendo Ok lo cancella :eusa_wall:

Hai altri decoder in casa per provare quelle frequenze ?
Potrebbe essere il decoder come potrebbe essere un problema d'impiantistica.
Per scrupolo... prova a forzare l'aggiornamento del decoder.
Che tipo di skybox hai?

Probabilmente ti hanno attivato erroneamente l'HD. Quindi quando vai sul canale 251 il decoder cerca il canale HD ma non essendo in grado di gestirlo non vedi niente.In ogni caso, se la mia supposizione è corretta trovi Sky mondiale 1,2,3,4 in SD a partire dal canale 271

Di decoder sky ne ho uno solo ed un Pace SD AF0502

adesso sta facendo l'aggiornamento dice che devo aspettare una quindicina di minuti

intanto incrocio le dita :D

headstrong ha scritto:
Probabilmente ti hanno attivato erroneamente l'HD. Quindi quando vai sul canale 251 il decoder cerca il canale HD ma non essendo in grado di gestirlo non vedi niente.In ogni caso, se la mia supposizione è corretta trovi Sky mondiale 1,2,3,4 in SD a partire dal canale 271
Può essere vero quanto dici:evil5:
Infatti se inserisci una card abilitata all'HD, skysport1 non lo trova sul 201 ma sul 241. Su decoder sd, chiaramente
;)

Ultima modifica:
headstrong ha scritto:

Grazieeeeeeeeeeeeee:D

Appena ha finito l'aggiornamento ho controllato e dal 271 in poi vedo i mondiali :eusa_dance:

si , Louisino credo che è come dici tu , infatti non avendo l'HD (ancora per poco , il mese prossimo torno in Italia e lo cambio) i canali che sono in HD non sono visibili nella numerazione "originale" ma bensi su altri canali aperti apposta per noi "sfortunati" con ancora l'SD (ecco perchè FoxcrimeHd è al 114 mentre l'SD è al 154 secondo me si son solo scambiati di posto )

Grazie mille ad entrambi .........altro che callcenter di Sky:D

che pacchetto hai? ti ricordo che serve il pacchetto calcio. I canali sd mondiali li vedi tranquillamente.

Indietro
Alto Basso