• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Con SAT-IP la TV satellitare ovunque: su tablet, smartphone o PC

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.777
Località
Torino
SAT-IP è una nuova iniziativa promossa da SES (Euronext Paris and Luxembourg Stock Exchange: SESG) che consente di ricevere le trasmissioni TV via satellite, su qualsiasi dispositivo domestico abilitato alla ricezione IP, con un qualità eccellente e senza bisogno di Internet.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Mah diciamo di si ,anche se il funzionamento è completamente diverso
 
Si conoscono già i tempi per la commercializzazione del prodotto e il suo costo a noi utenti finali?
Spero non si tratti di una cifra esorbitante, perché credo sia fantastico poterlo avere, e dato che nel filmato di presentazione sul loro sito, ho notato che tra i loro partner figurava anche un marchio a noi noto ( Sky ), penso che sia compatibile anche con i loro decoder.
Ercolino hai news al riguardo?
 
sarebbe una bella soluzione attualmente le poche cose che si riescono a fare si basano sul dlna altamente imperfetto e sull'uso del flash con i browser anche in questo caso tutt'altro che efficiente. Se divenisse uno standard sarebbe una salvezza e credo che tutto si potrebbe implementare con modifiche software per i ricevitori che hanno accesso alla rete ip bisogna però vedere se vorranno rilasciarlo liberamente questo software...
 
Indietro
Alto Basso