Con Sky puoi vincere una TV 3D al giorno

Anakin83 ha scritto:
si deve uscire la terna del pack che hai scelto. su 5 tentativi che avevo mi è uscita una terna del pack sbagliato.... vabbè. ci provo domani.

PS. Come si fa ad essere abbonati al digitale satellitare dal 1990 in Italia?!
credo conti l'anzianità indipendentemente dalla tecnologia, difatti tele+ inizialmente era ricevibile tramite antenna terrestre...

Figuriamoci io ho 12 tentativi e nisba, cmq io aspetto da tre mesi il mio premio skystar! la tshirt foxcrime c'e qualcuno nella mia stessa situazione?

8 tentativi.... nada de nada.

comunque i vincitori sono già decisi a prescindere (random, ovviamente). la scelta dei pack è ininfluente, se devi vincere, vincerai qualunque pack avrai scelto.

comunque 1 minuto per sognare di vincere qualcosa è ben accetto. :D

Non compatibile con Chrome

Segnalo che il browser Google Chrome non è compatibile con il concorso.
Se infatti, pur essendo loggato, cerco di partecipare usando come browser Chrome, dice che si è impossibilitati a partecipare :eusa_shifty:

Rispolverando il buon vecchio Explorer (8) mi ha invece tranquillamente permesso di fare i miei 11 tentativi... ovviamente senza vincere un bel niente, nenche una coppia :crybaby2:

lyskamm ha scritto:
Segnalo che il browser Google Chrome non è compatibile con il concorso.
Se infatti, pur essendo loggato, cerco di partecipare usando come browser Chrome, dice che si è impossibilitati a partecipare :eusa_shifty:
Ho giocato con Google Chrome senza problemi...ovviamente non ho vinto :D

Indietro
Alto Basso