pilar
Digital-Forum Senior Plus
Ecco la mia i*********a di queste ultime ore con Sky,ho richiesto 3 Christmas Box il giorno 2 Gennaio,come tutti sanno prima paghi 45 euro poi in qualche modo ne verrai rimborsato,con mio grande stupore,visto che nella pubblicità viene omesso,vengo a conoscenza che diventerò full per i tre mesi in cui verrà attivata la CB,poi siccome ne ho attivati 3 riceverò l'installazione gratuita del MySkyHd,quest'ultima cosa mi viene sempre confermata nei giorni a seguire con ben 3 telefoante al call center,per questo ho dovuto anche cambiare metodo di pagamento da bollettino a bancario,oggi pomeriggio l ichiamo per le coordinate e tutto ok,mi conferma la telefonata di un tecnico per fissare l'appuntamento.
Questa sera alle 22:15,mentre il Libanese uccideva Satana (Romanzo Criminale),mi chiama Sky !!!!!!!!!!!,la signorina del pomeriggio mi dice che dopo accurati controlli ha da dirmi che la promozione del myskyhd gratis è finita il 31/12/2008,dicendomi che avendo io skyhd potro comunque riceverla a 99 euro,ho ovviamente rifiutato e chiedendogli di farmi ritornare al pagamento con bollettino,ciao buonanotte.
Spero che alla fine non mi arrivino neanche più le 3 Christmas Box,davvero una pessima idea quella di quest'anno di Sky,e poi dare e togliere regali senza neanche pubblicizzarli (Pacchetto full e Myskyhd gratis),al 31/12 quando la promozione scade il 30/01/2009.....bah
Questa sera alle 22:15,mentre il Libanese uccideva Satana (Romanzo Criminale),mi chiama Sky !!!!!!!!!!!,la signorina del pomeriggio mi dice che dopo accurati controlli ha da dirmi che la promozione del myskyhd gratis è finita il 31/12/2008,dicendomi che avendo io skyhd potro comunque riceverla a 99 euro,ho ovviamente rifiutato e chiedendogli di farmi ritornare al pagamento con bollettino,ciao buonanotte.
Spero che alla fine non mi arrivino neanche più le 3 Christmas Box,davvero una pessima idea quella di quest'anno di Sky,e poi dare e togliere regali senza neanche pubblicizzarli (Pacchetto full e Myskyhd gratis),al 31/12 quando la promozione scade il 30/01/2009.....bah