Con Sky Tanto Paghi e Poco Ricevi !

tanto per curiosità, ma li hai regalati tutti assieme o richiesti in date diverse sti cristmassbox??
Io ne ho regalati 3. ma quando ho chiesto lumi per il mysky m'hanno risposto che avendoli richiesti in date diverse non ne avevo diritto...

Wanda55 ha scritto:
tanto per curiosità, ma li hai regalati tutti assieme o richiesti in date diverse sti cristmassbox??
Io ne ho regalati 3. ma quando ho chiesto lumi per il mysky m'hanno risposto che avendoli richiesti in date diverse non ne avevo diritto...

In effetti è la cosa che hanno tenuto a precisare dalla prima telefonata,possono usufruirne solo chi ha prenotato 3 CB nello stesso momento,molti mi diceva l'operatrice hanno regalato anche 5 CB (massimo consentito),ma sfalsati in giorni differenti,ma resta sempre una questione di c**o (scusate il termine),perchè in nessuno spot veniva mensionato questo ulteriore regalo,riuscire a risparmaire 149 euro di questi tempi non è niente male.

molte promo nonvengono pubblicizzate xkè se le pubblicizzano...ne farebbero troppe. come i sales partner insomma

Indietro
Alto Basso