Con un solo abbonamento posso avere due schede?

stivlato

Digital-Forum Senior
Salve a tutti, possiedo un'abbonamento easy pay. Dato che in casa ho più decoder è possibile richiedere un'ulteriore scheda per usufruire del medesimo abbonamento?Oppure devo sottoscrivere un'altro abbonamento per una nuova scheda?

1 abbonamento = 1 scheda
Altrimenti sai che mercato parallelo delle scheda si verrebe a creare? :D

Beh si potrebbe passare la scheda da un decoder all'altro come faccio io! :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Comunque aveva chiesto una cosa diversa :)
Voleva avere lo stesso abbonamento tipo Skyx2,gli ho consigliato di passarsi la scheda a vicenda...

Ho capito.... multivision se non erro.

Però ciò non è possibile con mp, passarsi le schede, un'alternativa, ma niente in confronto a quanto detto nella sua richiesta :)

salve a tutti...una domanda: è invece possibile "spostare" Gallery su un'altra scheda? Sarebbe comodo x opzioni tipo premium on demand...
in pratica vorrei sapere se secondo voi è possibile avere, allo stesso prezzo di un abbonamento gallery+calcio, calcio su una scheda e gallery su un'altra. Grazie ;)

Boomer ha scritto:
1 abbonamento = 1 scheda
Altrimenti sai che mercato parallelo delle scheda si verrebe a creare? :D
Mi diceva un mio amico che con SKY pagando 9€ ti danno una seconda scheda. O forse lui non ha capito niente?:D

Adriano. ha scritto:
Mi diceva un mio amico che con SKY pagando 9€ ti danno una seconda scheda. O forse lui non ha capito niente?:D

Si se hai sky puoi richiedere una seconda scheda e un secondo decoder pagando un corrispettivo di 29 € + 9,90/mese, ma con mediaset premium non si può fare una cosa simile;)

W LECCE & INTER ha scritto:
in pratica vorrei sapere se secondo voi è possibile avere, allo stesso prezzo di un abbonamento gallery+calcio, calcio su una scheda e gallery su un'altra. Grazie ;)

Credo proprio di no, è solo possibile attivare 2 abbonamenti, uno con gallery e uno con calcio, ma ogni pacchetto al suo prezzo, ossia Gallery a 10 €/mese sino al 31/08/10 poi 14 €, mentre calcio 22 €/mese;)

Adriano. ha scritto:

Io mi riferivo solamente a MP, visto che qui si parla di quello... poi su Sky non avendocelo mai avuto, non mi pronuncio...

richiederebbe il collegamento del decoder alla presa telefonica e con le cam non si potrebbe fare

Mctayson09 ha scritto:
Credo proprio di no, è solo possibile attivare 2 abbonamenti, uno con gallery e uno con calcio, ma ogni pacchetto al suo prezzo, ossia Gallery a 10 €/mese sino al 31/08/10 poi 14 €, mentre calcio 22 €/mese;)
sì, vabbè, ma fare 2 abbonamenti non lo prendo neanche in considerazione...22+14=36 euro!! Considera che io pago 24 al mese...grazie cmq! ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Ho capito.... multivision se non erro.

Però ciò non è possibile con mp, passarsi le schede, un'alternativa, ma niente in confronto a quanto detto nella sua richiesta :)

Ah si,questo è ovvio. :)

Ribadisco che non avendo mai avuto sky non sò come funziona, perciò chiedo a chi è più informato di me.

Ma mi è parso di capire che anche sky tuttosommato faccia pagare due abbonamenti per chi desidera una seconda scheda, anche se forse (sempre se non ho capito male), il secondo è più economico dell'abbonamento principale. Dunque anche su sky possiamo dire 1 scheda = 1 abbonamento e 2 schede = 2 abbonamenti ?

Non fa pagare due abbonamenti ma ti da due abbonamenti identici pagando come gia detto prima 9.90 euro in piu' al mese rispetto all'abbonamento tradizionale.

Boomer ha scritto:
Ribadisco che non avendo mai avuto sky non sò come funziona, perciò chiedo a chi è più informato di me.

Ma mi è parso di capire che anche sky tuttosommato faccia pagare due abbonamenti per chi desidera una seconda scheda, anche se forse (sempre se non ho capito male), il secondo è più economico dell'abbonamento principale. Dunque anche su sky possiamo dire 1 scheda = 1 abbonamento e 2 schede = 2 abbonamenti ?

Come ho già detto nella pagina precedente, se hai sky puoi richiedere una seconda scheda e un secondo decoder pagando un corrispettivo di 29 € + 9,90/mese in più rispetto all'abbonamento, l'abbonamento però rimane uno solo;)

Mctayson09 ha scritto:
Come ho già detto nella pagina precedente, se hai sky puoi richiedere una seconda scheda e un secondo decoder pagando un corrispettivo di 29 € + 9,90/mese in più rispetto all'abbonamento;)
Si infatti, mi riferivo al tuo discorso. Poi io ho definito quel costo da te indicato un secondo abbonamento più economico del principale, si può chiamarlo come si vuole, fatto sta che per avere una seconda scheda sky si deve sostenere un costo aggiuntivo, nel senso che nessuno ti da al prezzo di un singolo abbonamento due schede, di cui la seconda gratuita.
Diciamo che avevo capito il funzionamento, chiamandolo erroneamente secondo abbonamento. E' chiaro l'abbonamento è sempre uno, ma i costi sono maggiorati rispetto a chi si accontenta di una sola scheda. :D

Indietro
Alto Basso