Con un solo abbonamento posso avere due schede?

Boomer ha scritto:
Diciamo che avevo capito il funzionamento, chiamandolo erroneamente secondo abbonamento. E' chiaro l'abbonamento è sempre uno, ma i costi sono maggiorati rispetto a chi si accontenta di una sola scheda. :D

Si certo infatti i costi aggiuntivi sono quelli che ti ho indicato;)

In effetti sarebbe utile un serivizio di questo tipo anche per MP

Dopo molte ricerche sono riuscito ad
attivare l'opzione Multivision,
avevo gallery + fantasy a 18 euro,
con 7 euro in più ho attivato una seconda card.

Salve , mi è uscito dal decoder telsey ty 111 una nuova scheda. Sul sito di mediaset premium c'è scritto aggiungi scheda oppure attiva scheda. Se faccio aggiungi scheda (che si appoggia al mio abbonamento)in modo tale da avere due schede pago qualcosa ???

Salve , mi è uscito dal decoder telsey ty 111 una nuova scheda. Sul sito di mediaset premium c'è scritto aggiungi scheda oppure attiva scheda. Se faccio aggiungi scheda (che si appoggia al mio abbonamento)in modo tale da avere due schede pago qualcosa ???

La tessera che hai avuto insieme al decoder è una prepagata, quindi non ti cambia nulla e non paghi nulla. Se metti attiva scheda, ti attiva la tessera e non te la salva nel tuo profilo. Se metti aggiungi scheda te la salva nel tuo profilo e poi dopo la devi attivare selezionandola dalle tue tessere.

Scusa non ho capito bene se metto aggiungi le posso usare entrambi per vederle in due stanze diverse senza pagare costi aggiuntivi per la seconda scheda ?

Ho attivato la scheda e mi ha dato su questa un mese di cinema, ma voglio lo stesso abbonamento mio anche su questa, pago qualcosa in piu ?? poi sul sito quando la aggiungo dice sempre codice di verifica gia utilizzato ?????:eusa_think:

Scusa non ho capito bene se metto aggiungi le posso usare entrambi per vederle in due stanze diverse senza pagare costi aggiuntivi per la seconda scheda ?

Ho attivato la scheda e mi ha dato su questa un mese di cinema, ma voglio lo stesso abbonamento mio anche su questa, pago qualcosa in piu ?? poi sul sito quando la aggiungo dice sempre codice di verifica gia utilizzato ?????:eusa_think:

Certo che le puoi usare in due stanze diverse, sono due tessere diverse con diversi diritti di visione. Infatti avrai un mese di cinema. Se tu vuoi lo stesso abbonamento devi abbonarti anche con la seconda tessera e pagarti un secondo abbonamento per intero. Ti esce quella scritta forse perchè la tessera l'hai già aggiunta nel tuo profilo.

Indietro
Alto Basso