Con zona dazn su sky e dazn come avere la doppia visone completa della serie A

mapero

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti,
Come posso avere la doppia visione completa della serie A avendo zona dazn su sky e dazn standanrd ?

Nella stessa abitazione e sotto stessa rete, con lo Sky Q Platinum su un tv + il decoder Mini sull'altro tv. Abbonamento Sky col pack Calcio (ed eventualmente opzione Sky 4K solo su un tv) + abbonamento DAZN Standard + opzione DAZN su Sky per i canali sat dal 214.

In abitazioni e reti differenti, come sopra ma con DAZN Plus al posto di Standard. Solo uno dei due abbonati però ha Sky, l'altro abbonato dovrà per forza guardare tutto su DAZN in streaming.

In abitazioni e reti differenti, come sopra ma con DAZN Plus al posto di Standard. Solo uno dei due abbonati però ha Sky, l'altro abbonato dovrà per forza guardare tutto su DAZN in streaming.
Non ho modo quindi di aggiungere solo quelli non visibili su zona dazn con uno standard ?

Non credo anche se non ho capito bene esattamente cosa dovresti fare, vediamo altri pareri.

Non credo anche se non ho capito bene esattamente cosa dovresti fare, vediamo altri pareri.
volevo capire se dividendo con mio fratello
- io potevo vedere tutto con zona dazn + qualche offerta a copertura delle partite mancanti
Perché con zona dazn non si vedono tutte le partite?
- lui con dazn standard tutto

Penso che puoi fare DAZN Standard che userà solo tuo fratello sulla sua rete internet e basta.
Tu invece sugli Zona DAZN su Sky vedrai 7 partite e per vedere le 3 mancanti, ti basta fare il pack Calcio di Sky.

Ho dato per scontato che:
- Sky ce l'hai tu;
- te e tuo fratello siete in abitazioni diverse e distanti.

Se siete nella stessa abitazione e sotto la stessa rete, è ancora tutto più semplice.

Penso che puoi fare DAZN Standard che userà solo tuo fratello sulla sua rete internet e basta.
Tu invece sugli Zona DAZN su Sky vedrai 7 partite e per vedere le 3 mancanti, ti basta fare il pack Calcio di Sky.

Ho dato per scontato che:
- Cielo ce l'hai tu;
- te e tuo fratello siete in abitazioni diverse e distanti.

Se siete nella stessa abitazione e sotto la stessa rete, è ancora tutto più semplice.
in case diverse
Con il calcio coprirei il resto?

Ultima modifica:
In una casa ci sarà DAZN Standard esclusivamente in streaming con tutte le partite e gli altri eventi sportivi.

Nell'altra casa con Sky, pack Calcio e opzione Zona DAZN, avrai 7 partite sul canale 214 Zona DAZN e 3 partite sul canale 202 Sky Sport Calcio.

In una casa ci sarà DAZN Standard esclusivamente in streaming con tutte le partite e gli altri eventi sportivi.

Nell'altra casa con Sky, pack Calcio e opzione Zona DAZN, avrai 7 partite sul canale 214 Zona DAZN e 3 partite sul canale 202 Sky Sport Calcio.
Faccio due conti
Occorrono 18 € al mese per la visione tramite sky
10€ di zona dazn e 8€ di sky calcio

Faccio due conti
Occorrono 18 € al mese per la visione tramite sky
10€ di zona dazn e 8€ di sky calcio
verifica la sezione offerte nel tuo fai da te, perchè attualmente sky calcio viene offerto a 0 fino al 30/9 che diventano poi 3€ al mese fino al termine dell'abbonamento sky...questa offerta è valida fino a dopodomani

Mnvie
verifica la sezione offerte nel tuo fai da te, perchè attualmente sky calcio viene offerto a 0 fino al 30/9 che diventano poi 3€ al mese fino al termine dell'abbonamento sky...questa offerta è valida fino a dopodomani
Mi conviene attendere per vedere gli sviluppi?
Oppure se dovessero uscire offerte più convenienti potrò disdirlo ?
Per i clienti sky zona dazn costa sempre 10€ oppure c'è qualche offerta in vista ?

Mnvie

Mi conviene attendere per vedere gli sviluppi?
Oppure se dovessero uscire offerte più convenienti potrò disdirlo ?
Per i clienti sky zona dazn costa sempre 10€ oppure c'è qualche offerta in vista ?

L’unica offerta più conveniente di 3€ può essere che te lo regalino (non è ironico, io lo pago 0), però obiettivamente 3€ è un buon prezzo e se vuoi rimuoverlo la rimozione del pack calcio non ha alcun vincolo e non concorre al calcolo di nessuna penale nemmeno su abbonamento Smart

cielo ha
L'unica offerta più conveniente di 3€ può essere che te lo regalino (non è ironico, io lo pago 0), però obiettivamente 3€ è un buon prezzo e se vuoi rimuoverlo la rimozione del pack calcio non ha alcun vincolo e non concorre al calcolo di nessuna penale nemmeno su abbonamento Smart
Sky ha la Champions ?

E fare anche Prime Video per la migliore partita del mercoledì (o per non dire migliore, spesso un'Italiana) che non va su Sky.

Parlo di offerte in generale
Per vedere le 3 partite di campionato
I campioni
zona Dazn

Quindi per vedere la Champions meglio altre soluzioni ?
Il calcio me lo porta sempre a 8 €
Ho già Prime video
Qui siamo nella sezione DAZN.

Non ho capito la tua richiesta. Per vedere la Champions, devi essere abbonato a Sky con il pack Sport, oppure sottoscrivere Now tv.

Qui siamo nella sezione DAZN.

Non ho capito la tua richiesta. Per vedere la Champions, devi essere abbonato a Sky con il pack Sport, oppure sottoscrivere Now tv.
Piu prime che ha gia per la partita del mercoledì (meglio specificarlo per altri utenti) ;)

Indietro
Alto Basso