Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho modo quindi di aggiungere solo quelli non visibili su zona dazn con uno standard ?In abitazioni e reti differenti, come sopra ma con DAZN Plus al posto di Standard. Solo uno dei due abbonati però ha Sky, l'altro abbonato dovrà per forza guardare tutto su DAZN in streaming.
volevo capire se dividendo con mio fratelloNon credo anche se non ho capito bene esattamente cosa dovresti fare, vediamo altri pareri.
in case diversePenso che puoi fare DAZN Standard che userà solo tuo fratello sulla sua rete internet e basta.
Tu invece sugli Zona DAZN su Sky vedrai 7 partite e per vedere le 3 mancanti, ti basta fare il pack Calcio di Sky.
Ho dato per scontato che:
- Cielo ce l'hai tu;
- te e tuo fratello siete in abitazioni diverse e distanti.
Se siete nella stessa abitazione e sotto la stessa rete, è ancora tutto più semplice.
Faccio due contiIn una casa ci sarà DAZN Standard esclusivamente in streaming con tutte le partite e gli altri eventi sportivi.
Nell'altra casa con Sky, pack Calcio e opzione Zona DAZN, avrai 7 partite sul canale 214 Zona DAZN e 3 partite sul canale 202 Sky Sport Calcio.
verifica la sezione offerte nel tuo fai da te, perchè attualmente sky calcio viene offerto a 0 fino al 30/9 che diventano poi 3€ al mese fino al termine dell'abbonamento sky...questa offerta è valida fino a dopodomaniFaccio due conti
Occorrono 18 € al mese per la visione tramite sky
10€ di zona dazn e 8€ di sky calcio
Mi conviene attendere per vedere gli sviluppi?verifica la sezione offerte nel tuo fai da te, perchè attualmente sky calcio viene offerto a 0 fino al 30/9 che diventano poi 3€ al mese fino al termine dell'abbonamento sky...questa offerta è valida fino a dopodomani
Mnvie
Mi conviene attendere per vedere gli sviluppi?
Oppure se dovessero uscire offerte più convenienti potrò disdirlo ?
Per i clienti sky zona dazn costa sempre 10€ oppure c'è qualche offerta in vista ?
Sky ha la Champions ?L'unica offerta più conveniente di 3€ può essere che te lo regalino (non è ironico, io lo pago 0), però obiettivamente 3€ è un buon prezzo e se vuoi rimuoverlo la rimozione del pack calcio non ha alcun vincolo e non concorre al calcolo di nessuna penale nemmeno su abbonamento Smart
cielo ha
Sky ha la Champions ?
Parlo di offerte in generaleMeno di 3€?
Qui siamo nella sezione DAZN.Parlo di offerte in generale
Per vedere le 3 partite di campionato
I campioni
zona Dazn
Quindi per vedere la Champions meglio altre soluzioni ?
Il calcio me lo porta sempre a 8 €
Ho già Prime video
Piu prime che ha gia per la partita del mercoledì (meglio specificarlo per altri utenti)Qui siamo nella sezione DAZN.
Non ho capito la tua richiesta. Per vedere la Champions, devi essere abbonato a Sky con il pack Sport, oppure sottoscrivere Now tv.