Con zona dazn su sky e dazn come avere la doppia visone completa della serie A

Qui siamo nella sezione DAZN.

Non ho capito la tua richiesta. Per vedere la Champions, devi essere abbonato a Sky con il pack Sport, oppure sottoscrivere Now tv.
Scusami, era per fare un attimo il punto completo per vedere SOLO le partite della mia squadra

Scusami, era per fare un attimo il punto completo per vedere SOLO le partite della mia squadra
piccolo recap:
  • dazn standard per vedere tutta la serie A in streaming
  • zona dazn su sky per vedere 7/10 delle partite via sat (€10)
  • pack sky calcio per vedere 3/10 delle partite via sat (€8 o meno, a seconda delle offerte)
  • pack sky sport per vedere 185/203 partite di champions league, oppure now tv sport
  • prime video per vedere le restanti partite di champions league
queste sono tutte le opzioni
come già indicato, non esiste attualmente in italia la possibilità di acquistare le partite di una singola squadra

riassunto dell'ottavino:
  • non esiste attualmente in italia la possibilità di acquistare le partite di una singola squadra
Non intendevo questo...
Ho sconfinato in altri argomenti, perché sto vagliando le opzioni più convenienti per coprire la visone solo le partite della mia squadra (per me e il mio fratellino)

Non intendevo questo...
Ho sconfinato in altri argomenti, perché sto vagliando le opzioni più convenienti per coprire la visone solo le partite della mia squadra (per me e il mio fratellino)
ok, Napoli se non ricordo male.
Quindi,le opzioni per il campionato:
  • se hai abbonamento sky sat, attivazione dazn standard + zona dazn + pack calcio (uno guarderà via sat, l'altro in streaming)
  • se non hai abbonamento sky sat o vuoi toglierlo, valuta abbonamento dazn plus
opzioni per la champions:
  • se hai abbonamento sky, attivazione pack sport (uno guarderà su decoder, l'altro in streaming)
  • se non hai abbonamento sky o vuoi toglierlo, abbonamento now tv + aggiunta opzione premium (14.99/mese con vincolo di un anno, oppure 24.99 al mese senza vincoli, con aggiunta di €5 per opzione premium che consente la doppia visione)
  • per le 18 partite su prime, su abitazioni diverse non credo (potrei sbagliarmi) che si possano avere 2 visioni contemporaneamente, quindi eventualmente doppio abbonamento prime

ok, Napoli se non ricordo male.
Quindi,le opzioni per il campionato:
  • se hai abbonamento sky sat, attivazione dazn standard + zona dazn + pack calcio (uno guarderà via sat, l'altro in streaming)
  • se non hai abbonamento sky sat o vuoi toglierlo, valuta abbonamento dazn plus
opzioni per la champions:
  • se hai abbonamento sky, attivazione pack sport (uno guarderà su decoder, l'altro in streaming)
  • se non hai abbonamento sky o vuoi toglierlo, abbonamento now tv + aggiunta opzione premium (14.99/mese con vincolo di un anno, oppure 24.99 al mese senza vincoli, con aggiunta di €5 per opzione premium che consente la doppia visione)
  • per le 18 partite su prime, su abitazioni diverse non credo (potrei sbagliarmi) che si possano avere 2 visioni contemporaneamente, quindi eventualmente doppio abbonamento prime
Ho Sky sat e non voglio toglierlo
Per la Champions, Now è più economico ma non consente la doppia visione, giusto ?
Però non credo che Sky per la visione in streaming consenta di farlo su smart Tv
Devo capire bene quando attivare le varie opzioni
Per ora con le card Dazn ho lo standard fino a natale
Non so se chiamare già Sky per vedere i prezzi che mi dedicano per calcio e sport

Ho Sky sat e non voglio toglierlo
Per la Champions, Now è più economico ma non consente la doppia visione, giusto ?
Però non credo che Sky per la visione in streaming consenta di farlo su smart Tv
Devo capire bene quando attivare le varie opzioni
Per ora con le card Dazn ho lo standard fino a natale
Non so se chiamare già Sky per vedere i prezzi che mi dedicano per calcio e sport
  • per avere la doppia visione su now, devi attivare l'opzione premium a 5€ aggiuntivi
  • per la visione in streaming di now su smart tv, puoi assolutamente farlo, c'è l'app dedicata sia sugli smart tv che su fire stick
  • per la visione in streaming di sky invece no, hai l'app sky go sui vari devices (smartphone e tablet)...in alternativa puoi collegare un pc tramite hdmi ma diventa macchinoso
  • se vuoi sentire per qualche sconto su calcio e sport ti conviene vedere adesso perchè in prossimità di inizio campionato e coppe diifficilmente ci saranno
  • l'opzione zona dazn per vedere i canali dazn via satellite sul decoder sky invece è difficile che diminuisca dai 10€, negli ultimi anni è solo aumentata da 5, fino a 7.5 ed attualmente a 10 (per via del nemmeno troppo segreto della doppia visione), soprattutto ora che non c'è nemmeno piu la concorrenza di tivusat

• per avere la doppia visione su now, devi attivare l'opzione premium a 5€ aggiuntivi
  • per la visione in streaming di adesso su smart tv, puoi assolutamente farlo, c'è l'app dedicata sia sugli smart tv che su fire stick
  • per la visione in streaming di sky invece no, hai l'app sky go sui vari dispositivi (smartphone e tablet)...in alternativa puoi collegare un pc tramite hdmi ma diventa macchinoso
  • se vuoi sentire per qualche sconto su calcio e sport ti conviene vedere adesso perché in prossimità di inizio campionato e coppe diifficilmente ci saranno
  • l'opzione zona dazn per vedere i canali dazn via satellite sul decoder sky invece è difficile che diminuisce dai 10€, negli ultimi anni è solo aumentata da 5, fino a 7.5 ed attualmente a 10 (per via del nemmeno troppo segreto della doppia visione), soprattutto ora che non c'è nemmeno più la concorrenza di tivusat
Le soluzioni rimangono queste o nel frattempo è cambiato qualcosa
Ho sempre DAZN fino a novembre e sono interessato a dividere le spese con mio fratello.
Quindi oltre a DAZN, sono interessato alla visione tramite SKY, con zona DAZN e calcio
Non so se contattare sky o attendere ancora un pò, visto che dalla mia area personale il calcio è sempre a prezzo pieno
Per la Champions invece credo che mi convenga now con doppia visione

Le soluzioni rimangono queste o nel frattempo è cambiato qualcosa
Ho sempre DAZN fino a novembre e sono interessato a dividere le spese con mio fratello.
Quindi oltre a DAZN, sono interessato alla visione tramite SKY, con zona DAZN e calcio
Non so se contattare sky o attendere ancora un pò, visto che dalla mia area personale il calcio è sempre a prezzo pieno
Per la Champions invece credo che mi convenga now con doppia visione
io ho fatto un nuovo abbonamento SAT per fare come hai fatto tu, da oggi sono iniziati gli sky summer days, 2 settimane di sconti solo online, e molti visualizzano offerte sul calcio (3€) e sullo sport (5.90€), purtroppo a me per ora non compare nulla di tutto ciò, prova a vedere se visualizzi qualche offerta in queste 2 settimane per capire se ti conviene fare now o meno

io ho fatto un nuovo abbonamento SAT per fare come hai fatto tu, da oggi sono iniziati gli sky summer days, 2 settimane di sconti solo online, e molti visualizzano offerte sul calcio (3€) e sullo sport (5.90€), purtroppo a me per ora non confrontare nulla di tutto ciò, prova a vedere se visualizzi qualche offerta in queste 2 settimane per capire se ti conviene fare now o meno
Anche per me abbonato da sempre, niente offerte

Anche per me abbonato da sempre, niente offerte

vedendo il prezzo dio sport però tu mi sa che hai un abbonamento "open", se non sbaglio le offerte sono per tipologia di abbonamento "smart" (quelle piu economiche con vincolo 18 mesi). io che sono smart vedo il prezzo pieno di sport a 22.90

vedendo il prezzo dio sport però tu mi sa che hai un abbonamento "open", se non sbaglio le offerte sono per tipologia di abbonamento "smart" (quelle più economiche con vincolo 18 mesi). io che sono smart vedo il prezzo pieno di sport a 22.90
A me hanno detto, che rientrando in SMART pagherei di più, perchè il mio è un OPEN, ma con sconti
Dovrei trovare un operatore con moltissima pazienza, disposto a ragionare insieme a me.... la vedo complicata

A me hanno detto, che rientrando in SMART pagherei di più, perchè il mio è un OPEN, ma con sconti
Dovrei trovare un operatore con moltissima pazienza, disposto a ragionare insieme a me.... la vedo complicata
occhio solo che al call center spesso dicono a volte tante cavolate...se realmente pagavi di piu con smart loro avevano tutto l'interesse a passarti a quel listino...poi magari è realmente cosi, pero verifica bene le tariffe: dallo screen che hai postato prima vedo che non hai ne sport ne calcio, con smart eventualmente solo per tv devi pagare 14.90, se hai anche il cinema sono altri 10...che pacchetti hai e quanto paghi?

occhio solo che al call center spesso dicono a volte tante cavolate...se realmente pagavi di più con smart loro avevano tutto l'interesse a passarti a quel listino...poi magari è realmente così, pero verifica bene le tariffe: dallo schermo che hai postato prima vedo che non hai ne sport ne calcio, con smart eventualmente solo per tv devi pagare 14.90, se hai anche il cinema sono altri 10...che pacchetti hai e quanto paghi?

@shake1986 non mi hai detto più nulla
Nelle offerte continua a rimane il prezzo di 8€ per il calcio
ciao, scusami. effettivamente stai pagando meno del prezziario smart BASE (quindi senza sconti). ma sono convinto che facendo una disdetta (seria e non per finta) arriveresti a una rinegoziazione migliore con smart

ciao, scusami. effettivamente stai pagando meno del prezziario smart BASE (quindi senza sconti). ma sono convinto che facendo una disdetta (seria e non per finta) arriveresti a una rinegoziazione migliore con smart
li ho sentiti ora al telefono
Possono darmi il calcio a 5€ per 18 mesi
E se prendo una sim da 8.90 si aggiunge uno sconto da 15€ sul mio pacchetto attuale. Anche questa offerta per 18 mesi
Da decidere entro il 31/07/205

Indietro
Alto Basso