Con zona dazn su sky e dazn come avere la doppia visone completa della serie A

Sconto da 15 euro, per una sim Sky Mobile? Fattelo confermare via mail.
ho letto che anche ad altro utente l'hanno fatto
A conti fatti lo sconto sarebbe da 6€, visto che farei una sim a parte non occorrendomi ora

Ultima modifica:
Resto sempre basito...
li ho richiamati e mi hanno detto che solo con la nuova sim, mi scontano 7€
Il pianoforte non è 150 gb in 5g e poi illimitati, ma in 4g. Sempre come dettomi dal precedente operatore
Nessuno sconto a 5€ solo per il calcio
Perché è possibile tale frequenza nel dire cose diverse ???
Esiste un contatto mail dedicato?

Resto sempre basito...
li ho richiamati e mi hanno detto che solo con la nuova sim, mi scontano 7€
Il pianoforte non è 150 gb in 5g e poi illimitati, ma in 4g. Sempre come dettomi dal precedente operatore
Nessuno sconto a 5€ solo per il calcio
Perché è possibile tale frequenza nel dire cose diverse ???
Esiste un contatto mail dedicato?
Altra falsità. Le sim sky mobile, partono da 150 gb al costo di 8,95 euro, e sono anche in 5g (ove presente chiaramente). Purtroppo devi trovare l'operatore competente e corretto.

Consiglio di aprire un nuovo thread nella sezione Sky o utilizzarne uno di quelli esistenti in quanto siamo già stati richiamati per off topic

Altra falsità. Le sim sky mobile, partono da 150 gb al costo di 8,95 euro, e sono anche in 5g (ove presente chiaramente). Purtroppo devi trovare l'operatore competente e corretto.
ultima cosa OT, è assurdo trovare sempre versioni differenti
Per le offerte occorre chiamare solo il call center e non avere nulla di scritto su cui fare affidamento è veramente difficile.
Anche discutere è complesso, non sapendo chi tra i tanti operatori sentiti ti ha detto la verità

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso