Concedere ad un amico in modo amichevole di vedere su pc premium play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiaro. Ma "le voci corrono". Così come c'è chi si abbona alla tv polacca o francese perché facilmente raggiungibile. Anche se non fai pubblicità la gente lo viene a sapere. Non sempre le cose è necessario dirle chiare e tonde.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

premesso che a me guardare la tv su un pc non piace, vorrei chiedere ai moderatori se E' PERMESSO concedere ad un amico la visione su pc di premium play.

infrango un regolamento? e l'amico che dovrebbe usufruire di questo servizio con il p.c. o smarthphone o tablet NON COMMETTE NESSUN REATO?

STIAMO parlando di abbonamento easy pay regolarmente pagato.

il dubbio mi viene se si puo' concedere il premium play...

scusate la domanda banale ma a volte i dubbi vengono..

saluti a questo splendido forum..

fatemi sapere

Volendo si può fare, l'unica cosa devi dare al tuo amico i dati del tuo account di Mediaset Premium.
Tutte le storie dei diritti non centrano nulla.
Se vai sul sito di Premium Play ci stanno scritte tutte le regole e le faq.
Premium play si puoò vedere fino a 5 dispositivi, PC smartfohone e tablet.... e non tutti devono essere per forza di tua proprietà.
In una faq è scritto persino che lo puoi vedere su un PC della tua azienda dove lavori.
Quindi max 5 dispositi alla volta e max 10 l'anno, poi sul sito puoi eliminare uno e inserire un altro PC o smartphone.
L'importante è in Italia e non all'estero..... e non per forza solo da casa tua, infatti io con lo smartphone me lo vedo in giro, pure in vacanza, e ieri mio figlio si è vista la partita della Roma dal PC a casa di un amico.
Basta che poi non memorizzi i dati dell'account sul pc dell'amico.

Volendo si può fare, l'unica cosa devi dare al tuo amico i dati del tuo account di Mediaset Premium.
Premium play si puoò vedere fino a 5 dispositivi, PC smartfohone e tablet.... e non tutti devono essere per forza di tua proprietà.
In una faq è scritto persino che lo puoi vedere su un PC della tua azienda dove lavori.
Quindi max 5 dispositi alla volta e max 10 l'anno, poi sul sito puoi eliminare uno e inserire un altro PC o smartphone.
L'importante è in Italia e non all'estero..... e non per forza solo da casa tua, infatti io con lo smartphone me lo vedo in giro, pure in vacanza, e ieri mio figlio si è vista la partita della Roma dal PC a casa di un amico.
Io mi fido ciecamente dell'amica a cui ho lasciato l'account, le ho detto solamente di fare il log out dopo aver guardato la partita.

nel caso dell'amico Duncan la sua ragazza se viene scoperta che guarda premium play che ci fanno?

o meglio la colpa è di chi da la user e la password o di chi usa il servizio parliamo sempre di un servizio che è quasi una schifezza internet che va e viene? pochi canali ecc.

saluti
È un'amica. :) La persona che ne usufruisce non commette alcuna irregolarità. Comunque non me ne frega niente, continuerò a farlo, con quello che gli do al mese (€36) per quello che mi danno loro rispetto agli anni scorsi, non possono proprio farmi storie. :)

quindi se vede sul pc non infrange niente naturalmente non memorizzando i dati dell'account sul pc ed anche perché lei lo usa sporadicamente.

e se aggiunge la cam wi-fi premium play vale la stessa cosa? deve mettere i dati nella cam? o nel pc come dispositivo? scusate la domanda banale di chi non ha mai usato premium essendo stato sempre abbonato SKY. Questo lo dico perché lei me lo ha chiesto rimanendo la cam nel televisore i dati rimangono nella cam se lei vede qualche volta mediaset in wi-fi o i dati sono quelli che vengono inseriti quando si fa il logout nel pc?

grazie della gentilezza come sempre

Secondo me su questa storia ci facciamo troppi problemi

Le credenziali possono essere usate su un dispositivo proprio o di chiunque

Se va fuori puoi usare il tuo pc o tel di un amico

Esempio banale:
Io ho uno Smartphone con scheda Tim pago canone mensile per telefonare sms e navigare
Secondo voi non posso fare usare il mio numero ad un parente\amico?

Dipende: ci sono limitazioni di "uso lecito e corretto".

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso