BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
StarKnight ha scritto:Punto N° 1: Mediaset e La7 non mi fanno pagare 106 Euro di canone, la RAI sì
Punto N° 2: Mediaset e La7 in quanto reti commerciali non sono tenute ad offrirmi il meglio della tecnologia, la RAI in quanto TV di stato sì
Punto N° 3: La RAI ha già dimostrato di avere mezzi e tecnologie per trasmettere in 16:9 anche su RAI3... per non parlare del fatto che a Milano fino allo scorso anno trasmetteva anche in HD... ed ora non ha trasmesso ne in HD e neppure in 16:9 un concerto di quella importanza.
Quindi permettimi di dirti che ritengo di avere tutto il diritto che voglio di lamentarmi e non è certo uno come te che mi viene a dire se ne ho o meno il diritto.
A te sta bene quello che offre la RAI con il canone che ti chiede ogni anno (se lo paghi) ? Bene. A me NO.
Io se penso a tutto quello che offre la rai in un anno, 106 euro all'anno ci stanno tutti e li spendo volentieri.... In fondo ogni qualvolta che la mia tv è accesa più della metà delle volte è sintonizzata sulla rai, ogni sera in casa guardiamo l'eredità, affari tuoi, mia madre guarda fiction, tutti guardiamo sempre il tg1, io mi vedo la champions e varie serie su Raidue...
Il canone è giusto, e non è giusto chi non lo paga