Concerto di Slash su sky arte hd

kail

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti...per tutti gli amanti dell'hard rock consiglio la visione del concerto di SLASH e MILES andato in onda ieri sera dopo il documentario sui Guns n' Roses...
qualita' video ottima...
replica oggi pomeriggio.

Peccato l'ho perso.. per fortuna ho visto i guns n roses a modena nel 1994 e prima di loro suonava niente meno che brian may.. che giornata!!!!!

Peccato l'ho perso.. per fortuna ho visto i guns n roses a modena nel 1994 e prima di loro suonava niente meno che brian may.. che giornata!!!!!

voi che avete il my sky hd...non e' per caso disponibile sull'on demand ? ne vale la pena...hanno fatto anche parecchie canzoni dei vecchi guns.
Il concerto si intitola "back to stoke " ...girato nella citta' natale di SLASH... magari cerca su internet..

I CONCERTI CHE DOVREBBE TRASMETTERE mtv LIVE HD sono trasmessi su sky arte...
ormai su mtv live hd trasmettono soltanto lady gaga e compagnia bella...

Ultima modifica:
I CONCERTI CHE DOVREBBE TRASMETTERE mtv LIVE HD sono trasmessi su sky arte...
ormai su mtv live hd trasmettono soltanto lady gaga e compagnia bella...

OT beh, se non altro essendo mtvlivehd un canale internazionale non possiamo dare colpa all'italianità.. anzi ringraziamo skyarte che tratta la musica come arte e ne apprezza tutti i generi a 360 gradi.

Sono sempre più convinto che Sky Arte, per qualità di programmazione, sia il miglior canale di tutta l'offerta

Indietro
Alto Basso