Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi era parso di sentire che fosse a reti unificate, comuque per sicurezza registro RTL102.5 TV. Grade delle info.peppee96 ha scritto:è su RTL 102.5...
Hai ragionepalebbi ha scritto:Mi era parso di sentire che fosse a reti unificate, comuque per sicurezza registro RTL102.5 TV. Grade delle info.
Oltre all' osceno Pan&Scan l' audio di Radio Italia Tv è inferiore come qualità a quello di RTL102.5ale89 ha scritto:Su Radio Italia TV (e penso anche VideoItalia) in 4:3 Pan&Scan![]()
Su RTL 102.5 TV in 16:9![]()
![]()
ale89 ha scritto:Su Radio Italia TV (e penso anche VideoItalia) in 4:3 Pan&Scan![]()
Su RTL 102.5 TV in 16:9![]()
![]()
Se così fosse avranno fatto il Pan&Scan in modo da tagliare il logo di Rtl perchè volendo si poteva trasmettere in 16:9 senza flag oppure in 4:3 letterbox....ale89 ha scritto:Non vorrei che RadioItalia abbia fatto il Pan&Scan dal segnale in 16:9 di RTL 102.5 TV.... Infatti si nota la grafica ogni tanto in alto di rtl...
EsattoMarcello.Mars ha scritto:Se così fosse avranno fatto il Pan&Scan in modo da tagliare il logo di Rtl perchè volendo si poteva trasmettere in 16:9 senza flag oppure in 4:3 letterbox....