Conclusione di una serie

Giro2000

Digital-Forum Senior
Questo maggio è caratterizzato dalla fine di LOST :icon_bounce: , che si preannuncia epocale come tutto il telefilm. Pensavo a tal riguardo alla fine di altre serie, se ce ne sono a parere vostro degne di nota.
Io ricordo:
per le sitcom
WILL&GRACE, un finale bellissimo e commovente e ironico allo stesso tempo :icon_redface:
FRIENDS, bello e intenso :crybaby2:
la TATA, anch'esso fatto bene
per le serie:
X-FILES, dopo un 5-6 stagioni bellissime, la serie si perde e il finale è una mescolanza di domande e risposte confusionarie, almeno così la ricordo....:sad:
.......
poi molte altre sono state interrotte inesorabilmente in modo orrendo, voi cosa ricordate... :eusa_shifty: :eusa_think:

Beh per finali rimasti monchi io ancora prendo a pugni il muro per Invasion. Anche 4400 per me non ha un vero e proprio finale. Oz lo stesso che in Italia neanche hanno trasmesso le ultime due stagioni. Queste sono quelle che mi vengono in mente al momento.

Battlestar Galactica è una delle migliori serie tv degli ultimi anni, la puntata finale verrà trasmesse su FX domenica prossima in seconda serata (poi alla FOX si stupiscono perchè non raccoglie ascolti, I D I O T I!!!:eusa_wall: )

ilsardo ha scritto:
Battlestar Galactica è una delle migliori serie tv degli ultimi anni, la puntata finale verrà trasmesse su FX domenica prossima in seconda serata (poi alla FOX si stupiscono perchè non raccoglie ascolti, I D I O T I!!!:eusa_wall: )
Incredibile il poco spazio dato a questa serie veramente stupenda, forse non troppo centrata sull'azione e un pò di più sugli aspetti psicologici.
Ma a mio parere non ha niente di meno di Lost.
Per concludere: la fine di 2 serie che seguo dalla prima puntata mi dispiace molto, anche perchè non sò cosa guarderò dopo.

uno dei finali più belli di una serie tv è stato indubbiamente quello di SIX FEET UNDER.
anche quello di THE SHIELD mi è piaciuto molto.

per quanto riguarda le serie interrotte, tendo a voler dimenticare il trauma. :D
anche se ancora non mi sono ripreso per THE SARAH CONNOR CHRONICLES.

Anche secondo me il finale più bello è quello di six feet under, concordo anche su terminator.

Unica serie tv che ho visto e ha un finale è stato Streghe, le prime stanno per finire adesso (Lost, Ugly Betty) poi ci sono tantissime altre serietv che ho visto e non hanno un finale (Eli Stone e Veronica Mars in primis)

Concordo con Friends,Will & Grace e La Tata...nn mi sn piaciuti i finali/nn finali di una Mamma per amica/Everwood/O.C...

Flask ha scritto:
Beh per finali rimasti monchi io ancora prendo a pugni il muro per Invasion. Anche 4400 per me non ha un vero e proprio finale. Oz lo stesso che in Italia neanche hanno trasmesso le ultime due stagioni. Queste sono quelle che mi vengono in mente al momento.

invasion...finale pessimo dovuto a un improvviso calo di ascolti...peggio di FF cioè FF ha calato da subito, invasion a calato col nuovo anno.

jericho...la seconda stagione era meglio se non la giravano neanche

alias finale che fa veramente pena

4400 fa pena dalla stagione 3 in poi...quindi anche il finale è da torte

six feet under...il più bel finale che potessero mai fare...e il più bel finale che mai verrà fatto...INSUPERABILE, ogni tanto me lo riguardo.

oz mi piacerebbe vedere almeno le stagioni mancanti:eusa_wall:

ER....mica me lo ricordo:doubt:

a me sarebbe piaciuto dare un finale anche a Kyle XY, invece hanno lasciato un sacco di domande aperte!

Ne ho visti parecchi di finali belli: Friends, La Tata, Will & Grace, Alias, Buffy, Angel...

Spero che il finale di LOST non mi deluda...;)

DTTutente ha scritto:
Ne ho visti parecchi di finali belli: Friends, La Tata, Will & Grace, Alias, Buffy, Angel...

Spero che il finale di LOST non mi deluda...;)

il finale di angel secondo me è il miglior finale con cliffhanger che ho visto.

Io delle tante serie che ho guardato riesco a ricordare solo i finali di Dawson's Creek e Beverly Hills 90210 che secondo me sono stati fantastici.
Poi O.C. non è stato male, però si vede che è una chiusura fatta in fretta.
Infine I Soprano mi hanno un pò deluso e amareggiato

A me sono piaciuti i finali di Life on Mars specialmente quello americano, direi inaspettato.
E poi Star Trek: Voyager, anche se un po' troppo frettoloso.
Friends se non ricordo male fu commovente, come nella vita reale: le cose finiscono...
Max

zioe ha scritto:
.... aspettando la fine di Jack!
beh, potrebbe non finire la saga con l'uscita del film.....

anche se non credo che sia la continua della serie....

Mamma mia, vista la conclusione di Battlestar Galactica .....
A parte il dispiacere per la fine della serie ne sono pure rimasto molto deluso.
Avrebbero potuto chiudere vari misteri in modo più attinente alla storia principale, tipo qualche silone dell'ultim'ora in più , compreso qualche siloncina ...
Ma.........

A me il finale di serie che ha lasciato più perplesso è stato quello di SG-1. Francamente potevano fare di meglio...
Però sono anche ansioso di vedere cosa si inventeranno per FF, soprattutto se è vero che non ci sarà una seconda stagione.

Indietro
Alto Basso