Taichi85
Digital-Forum Senior
dahlia ha organizzato su facebook un concorso in cui si vince una smart card con un mese di visiona gratis al giorno, il gioco consiste nel lasciare per primo i propri dati quando nella pagina del concorso spuntano i campi d'inserimento dei dati che spunta in un orario casuale ogni giorno, ebbene oggi ho provato per la prima volta, e dopo aver passato una mezz'oretta ad aggiornare di continuo la pagina sperando che spuntassero i campi dove inserire i miei dati, con mia sorpresa la pagina si carica con i form d'inserimento, inserisco velocemente nome, cognome e numero di cellulare, clicco su "continua" e con mia sorpresa spunta la pagina con scritto: "Complimenti! Hai vinto una smart card dahlia! a breve ti contatterà un operatore per i dettagli d'attivazione" contento aspetto la chiamata di un operatore dahila, prima di chiudere la pagina faccio uno screen con la sidebar in primo piano per immortalare la vittoria con orario e data, vado a pranzo e niente, passa il pomeriggio e niente, intanto su facebook un utente si lamenta del fatto che la settimana scorsa ha vinto ma non era stato ancora contattato, la risposta di dahila è stata che non ha vinto anche se gli era spuntata la schermata di vittoria, iniziano a salirmi i dubbi e chiedo se effettivamente avevo vinto oggi, la risposta è stata: "Purtroppo dal sistema risulta che non hai vinto. Qualcuno è stato più veloce di te di 11 secondi. Comunque non disperare hai sempre modo di vincere la Smart Card con questo concorso e con altri!"
mi sa un po di presa per in fondelli, anche altri utenti di cui adesso siamo in contatto grazie a questa disavventura affermano che gli è spuntata la schermata di vittoria ma non hanno vinto il premio, stiamo valutando di rivolgerci alle associazioni dei consumatori perchè non è giusto, ti illudono con la schermata di vittoria e poi stai ad aspettare come uno scemo che ti chiamino quando invece non ti chiameranno mai, anche se non abbiamo pagato niente questa mi sa un po di truffa
mi sa un po di presa per in fondelli, anche altri utenti di cui adesso siamo in contatto grazie a questa disavventura affermano che gli è spuntata la schermata di vittoria ma non hanno vinto il premio, stiamo valutando di rivolgerci alle associazioni dei consumatori perchè non è giusto, ti illudono con la schermata di vittoria e poi stai ad aspettare come uno scemo che ti chiamino quando invece non ti chiameranno mai, anche se non abbiamo pagato niente questa mi sa un po di truffa
Ultima modifica: