Concorso Indovina il piazzamento della tua squadra e vinci la serie b

brustil

Digital-Forum New User
Buonasera, l'anno scorso ho partecipato al concorso citato nel titolo e ho indovinato il piazzamento della squadra della mia città a fine campionato. Il suddetto concorso prevedeva la restituzione di quanto speso per l'acquisto del ticket serie b. Dal mese di luglio le mie richieste di riconoscimento del premio attraverso mail e telefonate non hanno avuto alcun riscontro da parte di sky che, pertanto, senza darmi alcuna spiegazione non mi ha corrisposto il premio che mi spettava. Volevo da parte vostra un consiglio su quello che dovrei fare per risolvere il problema. Grazie.

Buonasera, l'anno scorso ho partecipato al concorso citato nel titolo e ho indovinato il piazzamento della squadra della mia città a fine campionato. Il suddetto concorso prevedeva la restituzione di quanto speso per l'acquisto del ticket serie b. Dal mese di luglio le mie richieste di riconoscimento del premio attraverso mail e telefonate non hanno avuto alcun riscontro da parte di sky che, pertanto, senza darmi alcuna spiegazione non mi ha corrisposto il premio che mi spettava. Volevo da parte vostra un consiglio su quello che dovrei fare per risolvere il problema. Grazie.

Hai qualche materiale per dimostrare che hai indovinato il piazzamento?

Hai qualche materiale per dimostrare che hai indovinato il piazzamento?
Purtroppo, essendo un concorso a cui si partecipava on line ho solo il coupon con il codice di partecipazione in quanto la procedura non mi ha consentito di stampare il mio pronostico.

Purtroppo, essendo un concorso a cui si partecipava on line ho solo il coupon con il codice di partecipazione in quanto la procedura non mi ha consentito di stampare il mio pronostico.

Non so cosa dire.... non ti resta che tempestarli di email chiedendo di parlare con il responsabile. Magari minacciando la disdetta potrebbe cambiare la situazione... magari ti regalano la Serie B di quest'anno.

Sono nella tua stessa situazione...ho fatto diverse chiamate...
in agosto m'han detto che mi accrediterranno 99€ nelle prossime fatture... ne sono arrivate già 2 (settembre e ottobre) ma di accrediti nemmeno l'ombra.
ho richiamato altre volte... devono verificare, dicono...
l'ultima volta che ho chiamato m'han detto che mi avrebbero richiamato loro entro 48 ore per darmi una risposta dopo aver fatto le verifiche del caso...
è passata una settimana e non mi hanno ancora richiamato.

la tua situazione è evoluta in qualche modo?

Indietro
Alto Basso