Concorso iPod Touch

alessandro296

Digital-Forum Master
Col Corriere della Sera l'altro giorno era allegato un volantino che con un sms a sky faceva partecipare ad un concorso con in palio iPod Touch. Mandato sms e due giorni dopo mi arriva questo messaggio da Sky Italia: Promozione esclusiva Sky: approfitta dello sconto mensile sul tuo abbonamento per 2 anni! Chiama entro domenica 24 Agosto il numero verde 800....
Chiamo, ma la signorina che risponde non sa nulla del concorso e mi fa richiamare da un altro collega. Il ragazzo mi chiama poco dopo ma non viene a capo di niente. Qualcun altro ha ricevuto lo stesso messaggio e sa qualcosa in più?

A me hanno risposto che non avebo vinto, che dovevo tel al 199152158 x un'offerta a me riservata....te l'immagini che offertona!

bè cè da dire che l'ipod touch ha un valore che va da 279 euro a 459 euro...io non ci sputerei sopra, anche se pare a settembre uscirà una nuova versione. inoltre anche disney channel sta mettendo in regalo un ipod touch...

ovvio che nn hanno informato i callcenter...insomma tutto normale:D

alessandro296 ha scritto:
Col Corriere della Sera l'altro giorno era allegato un volantino che con un sms a sky faceva partecipare ad un concorso con in palio iPod Touch. Mandato sms e due giorni dopo mi arriva questo messaggio da Sky Italia: Promozione esclusiva Sky: approfitta dello sconto mensile sul tuo abbonamento per 2 anni! Chiama entro domenica 24 Agosto il numero verde 800....
Chiamo, ma la signorina che risponde non sa nulla del concorso e mi fa richiamare da un altro collega. Il ragazzo mi chiama poco dopo ma non viene a capo di niente. Qualcun altro ha ricevuto lo stesso messaggio e sa qualcosa in più?
Per me sono 2 cose separate anche a me è arrivato il mess. da sky dicendo paghi 15€ per 3 mesi chiama il n° 800... (è una retention) ma non ho mai sentito parlare di questo concorso

anche io ho inviato l'sms ma non ho vinto e mi è arrivato un sms con scritto: non hai vinto ma chiama l'199....per scoprire l'offerta a te riservata. non ho chiamato però (non ancora)
p.s. io sono già abbonato

azimuth3000 ha scritto:
Per me sono 2 cose separate anche a me è arrivato il mess. da sky dicendo paghi 15€ per 3 mesi chiama il n° 800... (è una retention) ma non ho mai sentito parlare di questo concorso
Retention non è perchè il mio abbonamento non è disdetto. Ho telefonato perchè se l'offerta è vantaggiosa la giro a mio padre che deve fare un nuovo abbonamento. Ancora non si è fatto vivo nessuno, stasera richiamo.

ma nessuno ha chiamato dopo aver mandato l'sms? intendo persone già abbo.

Indietro
Alto Basso