• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Condividere usb tra due decoder enigma2

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
26 Maggio 2003
Messaggi
17.132
Località
Varesotto
Come da titolo. Vorrei condividere la pendrive usb che ho sullo Zgemma per poi montarla come disco sull'Atemio Nemesis.
Il tutto per sfruttare il file erg.dat aggiornato che ho sullo Zgemma.
In passato avevo seguito una spiegazione (forse @Spaeleus ? su Linsat?) che avevo attuato e funzionava (su decoder diversi ma sempre enigma2).
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
 
Non ho mai provato ... ma potrebbe essere che dall'Atemio fai un montaggio di rete alla USB sullo zgemma e poi gli dici di pescate da li.
Le varie immagini hanno sempre in gestione dispositivi dei mount di rete ma non ho mai provato.
 
Onestamente non mi ricordo... ma potrebbe anche essere...:unsure:
In ogni caso dovresti come dice @blubrot (dico dovrebbe perchè io ho esperienza solo ed esclusivamente di Dreambox originali) montare la USB sul decoder in cui è inserita, per poi utilizzare la gestione mount del decoder secondario per abilitare la risorsa.
Io ad esempio utilizzo normalmente un mount di rete su NAS come HDD per le registrazioni di ONE/TWO e come server Emby.
 
Non ho mai provato ... ma potrebbe essere che dall'Atemio fai un montaggio di rete alla USB sullo zgemma e poi gli dici di pescate da li.
Le varie immagini hanno sempre in gestione dispositivi dei mount di rete ma non ho mai provato.

Onestamente non mi ricordo... ma potrebbe anche essere...:unsure:
In ogni caso dovresti come dice @blubrot (dico dovrebbe perchè io ho esperienza solo ed esclusivamente di Dreambox originali) montare la USB sul decoder in cui è inserita, per poi utilizzare la gestione mount del decoder secondario per abilitare la risorsa.
Io ad esempio utilizzo normalmente un mount di rete su NAS come HDD per le registrazioni di ONE/TWO e come server Emby.
Avevo già provato, ma senza successo
 
Indietro
Alto Basso