Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
va bene il pa4 non avevo visto che l'avevi gia scritto.
piu che altro l'ampli che hai adesso é un larga banda (vhf + uhf) mentre se ricevi tutti i mux in uhf te ne occorrerebbe uno con ingresso uhf e se eventualmente serve anche la vhf con altra antenna, tipo il map204; ma che antenna hai? il ripetitore é a vista? certo che se adesso hai i cavi mazzettati insieme mi domando come fa ad arrivare il 12 volt all'amplificatore correttamente senza finire anche verso gli altri televisori...
Probabilmente l'alimentatore si trova appena dopo l'amplificatore...certo che se adesso hai i cavi mazzettati insieme mi domando come fa ad arrivare il 12 volt all'amplificatore correttamente senza finire anche verso gli altri televisori...
urca! sembra che li arrivi di tutto e di piu! ma di tutti quei ripetitori non ne hai neanche uno a vista??
ti avevo detto il map204 o qualsiasi amplificatore da palo da 25db con un ingresso terza banda e un ingresso uhf; il 208 ha 35db che mi sembrano un po' troppi....
per essere certi ci vorrebbe una misura in antenna per vedere con quanti db ti entrano i segnali, prova il 208.
se hai dubbi di scarsita di segnale prendila da 6 elementi; il guadagno di un segnale lo deve fare l'antenna, non l'amplificatore che crea rumore.