Confederations Cup solo su sky calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rvd_88

Digital-Forum Senior Master
Volevo sapere se per caso qualcuno sa se la prossima confederations Cup andrà anche su sky sport (così mi evito il ticket calcio) o solo su sky calcio?
Scusate se ho aperto un topic solo per chiedere questa cosa ma il topic del calcio estero e' chiuso da non so quanto tempo:icon_rolleyes:

io penso che si possa vedere anche su sky sport, mi ricordo che nel 2009 era così ;)

ricky92 ha scritto:
io penso che si possa vedere anche su sky sport, mi ricordo che nel 2009 era così ;)

Si,mi sembra fosse sul pacco sport!

E' troppo presto per saperlo...di sicuro sul pacchetto calcio ci sarà di certo :D :D

Ricordo che la competizione sarà visibile per intero anche su RaiSport

Nel 2009 non crearono alcun canale se non sbaglio.

2 anni fa l'hanno fatto per la coppa america, quindi penso che creeranno 2-3 canali per la Confederations. Occhio che per me c'è il rischio che vada solo su calcio.

agostino31 ha scritto:

perchè purtroppo? :eusa_think:
di questi tempi, se qualcosa passa in Tv anche in chiaro, è solo una cosa buona...:evil5:
tanto più che in questo caso c'è anche l'alternativa di qualità (Sky), per chi può e proprio non regge mamma rai...:evil5: :eusa_whistle:

ricky92 ha scritto:
Quindi presumibilmente sarà visibile sia agli abbonati al pack sport sia a quelli abbonati al pack calcio :)

In realtà non vuol dire assolutamente nulla, avete domandato come era nel 2009 e quella era la risposta, poi le strategie possono pur cambiare :)

phelps ha scritto:
di questi tempi, se qualcosa passa in Tv anche in chiaro, è solo una cosa buona...:evil5:
tanto più che in questo caso c'è anche l'alternativa di qualità (Sky), per chi può e proprio non regge mamma rai...:evil5: :eusa_whistle:
quoto ma si sa i deliri da esclusiva sono sempre più potenti....

SATRED ha scritto:
In realtà non vuol dire assolutamente nulla, avete domandato come era nel 2009 e quella era la risposta, poi le strategie possono pur cambiare :)
infatti ho scritto presumibilmente, ad oggi non si sa ancora nulla

phelps ha scritto:
poi però la gente protesta perchè sky "trasmette gli stessi eventi della rai":eusa_wall: :eusa_wall:
Whis ha scritto:
mamma mia che pena :laughing7:
gli unici che mi fanno pena sono quelli di sky:doubt:
newboy ha scritto:
infelice la tua battuta,non tutti hanno i soldi per permettersi sky ricordalo sempre
non mi sembra che la Confederations Cup sia un evento importantissimo,di sicuro non uguale al mondiale:evil5:

Ultima modifica:
Non preoccupatevi, è agostino... colui che se non ne spara una delle sue sul forum ogni giorno non è contento :badgrin:

agostino31 ha scritto:
poi però la gente protesta perchè sky "trasmette gli stessi eventi della rai":eusa_wall: :eusa_wall: gli unici che mi fanno pena sono quelli di sky:doubt: non mi sembra che la Confederations Cup sia un evento importantissimo,di sicuro non uguale al mondiale:evil5:

-scusa perchè uno dovrebbe protestare?..per l'esclusiva?

-Non capisco perchè ti debbano fare pena!..Spiegati ogni tanto!

-Cosa vuol dire?...Non capisco la tua logica. La confederetion Cup è trasmessa sia da rai che da sky..quindi può essere vista da tutti...Cosa c'entra con l' importanza o meno di una manifestazione!

actarus71 ha scritto:
-scusa perchè uno dovrebbe protestare?..per l'esclusiva?
la gente si lamenta perchè trasmettono le stesse cose,basta leggere questo forum per rendersene conto:evil5: ;)
actarus71 ha scritto:
-Non capisco perchè ti debbano fare pena!..Spiegati ogni tanto!
perchè non dovevano regalare anche la confederation cup nel pacco dei mondiali.
L'italia c'è solo per puro caso,altrimenti non se la sarebbe filata nessuno:evil5:
actarus71 ha scritto:
-Cosa vuol dire?...Non capisco la tua logica. La confederetion Cup è trasmessa sia da rai che da sky..quindi può essere vista da tutti...Cosa c'entra con l' importanza o meno di una manifestazione!
la confederation cup è un evento da pay-tv secondo me;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso