Confederations Cup solo su sky calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Appunto, c'entrano i risultati dell'Italia ;)

Se non arrivava in finale a EURO 2012 la Confederations sarebbe stata solo su sky.
appunto non centrano niente clausule di qui o di la... ma visto che su sta cosa siamo daccordo io sti piagnistei perchè va anche in chiaro non li capirò MAI!

marcobremb ha scritto:
Appunto, c'entrano i risultati dell'Italia ;)

Se non arrivava in finale a EURO 2012 la Confederations sarebbe stata solo su sky.

Si lo sentito anch'io questa notizia !!!

flown23go ha scritto:
appunto non centrano niente clausule di qui o di la... ma visto che su sta cosa siamo daccordo io sti piagnistei perchè va anche in chiaro non li capirò MAI!
C'entrano... perchè sarebbe obbligatorio trasmettere solo le partite dell'Italia in chiaro.
Ma la Rai avrebbe messo una clausola che dice che se l'Italia partecipava alla competizione loro avrebbero avuto i diritti per trasmetterla tutta (anche le partite senza Italia) ;)

Squadre partecipanti

Attualmente vi prendono parte le Nazionali vincitrici di ciascuna delle sei competizioni di confederazione (CAF, CONMEBOL, UEFA, AFC, OFC, CONCACAF), insieme alla squadra detentrice della Coppa del Mondo FIFA e alla nazione ospitante, per un totale di 8 squadre partecipanti. Nel caso in cui una Nazionale risulti vincente sia in Coppa del Mondo, sia nella propria competizione di confederazione, liberandosi un posto, vi accede anche l'altra Nazionale finalista del campionato di confederazione. Non si tratta di una regola fissa, dato che per arrivare ad avere 8 partecipanti sono state adottate pure altre soluzioni, come quella delle "squadre invitate":

marcobremb ha scritto:
C'entrano... perchè sarebbe obbligatorio trasmettere solo le partite dell'Italia in chiaro.
Ma la Rai avrebbe messo una clausola che dice che se l'Italia partecipava alla competizione loro avrebbero avuto i diritti per trasmetterla tutta ;)
si in quel caso hai ragione ma non avevo cpaito perchè stavamo parlando appunto solo dell'italia poi sono sputante le altre :D

agostino31 ha scritto:
come purtroppo? Possibile che anzichè godervi il tutto di sky (F1, 6n, mondiali, Olimpiadi e tutto lo sproposito di calcio) pensate sempre e cmq alla tv + odiata del forum? Vedetevi la Confcup su sky e ignorate il sicuro disastro rai

In realtà l'espressione "uno sproposito di calcio" era valida un tempo, adesso Sky ha ridotto drasticamente il calcio sui propri canali, focalizzandosi unicamente su Serie A, Champions League, Europa League, Premier League e Libertadores (più la Serie B quasi esclusivamente disponibile in pay per view).

Come vedi non ci sono più Liga, Bundesliga o altri campionati che anni fa invece erano compresi nel pacchetto.

Il "come vedi" non si riferisce al senso di "vedere su Sky da abbonato", è un modo per dire "come puoi capire", "come puoi intuire" da quello che ho scritto un rigo sopra, ovvero che non c'è più molto calcio come una volta.

trovo vergognoso che qui alcune persone si rammarichino che alcuni eventi vadano anche sulla rai per tutti,spero a questo punto che anche loro non abbiano tra un po di tempo in tasca neanche un euro come molti italiani oggi,poi voglio vedere se si vedono la rai o sky.vergognatevi:eusa_wall:

newboy ha scritto:
trovo vergognoso che qui alcune persone si rammarichino che alcuni eventi vadano anche sulla rai per tutti,spero a questo punto che anche loro non abbiano tra un po di tempo in tasca neanche un euro come molti italiani oggi,poi voglio vedere se si vedono la rai o sky.vergognatevi:eusa_wall:
ma qui non si parla di un evento di vita o di morte,parlando da dirigenti sky se non ci fosse stata l'italia questo era un evento da prendere in esclusiva,vista anche che molti si lamentano che c'è poco calcio su sky:eusa_wall:

invece è da condannare la politica di sky che acquista eventi che sono stati sempre in chiaro privando chi ha meno soldi da spendere di potersi gustare gli eventi più popolari in italia.e mi riferisco a mondiali,olimpiadi,formula uno e motomondiale.tutti eventi che d poiche ovrebbero stare in chairo iche fanno parte della cultura popolare italiana.
e qui c'è che è ingordo che ha bisogno che è felice di vedersi in esclusiva questi eventi e non si rende conto che x vedere questo ha perso nel tempo altri eventi(es bundesliga...) e ora paga x vedere quello che prima era gratis!

Tu non sai quante cose prima erano gratis e poi sono andate in pay, e quante che erano in pay e poi si sono perse... sia da noi che all'estero (anche i tanto amati arabi hanno contribuito a questo, specie in Francia) :eusa_whistle:

sono abbonato a sky dal 2003...io sono dell'idea che nazionale di ogni qualsiasi sport piu mondiali di calcio,europei,olimpidi,formula uno,motomondiale,giro d'italia almeno questi devono essere garantiti x tutti in chiaro!
sky si è perso nel corso degli anni questo x esempio:
world league di volley,eurolega di basket,nascar,basket voley hockey rugby italiano,bundesliga,liga,campionato francese scozzese e americano di calcio.

ciak.83 ha scritto:
sono abbonato a sky dal 2003...io sono dell'idea che nazionale di ogni qualsiasi sport piu mondiali di calcio,europei,olimpidi,formula uno,motomondiale,giro d'italia almeno questi devono essere garantiti x tutti in chiaro!
world league di volley,eurolega di basket,nascar,basket voley hockey rugby italiano,bundesliga,liga,campionato francese scozzese e americano di calcio.
aggiungi premier league,master 1000 di tennis,nba il prossimo anno.Accetto scommesse su questa mia previsione:D

ciak.83 ha scritto:
world league di volley
E' curioso il fatto che prima tu pretenda che tutte le nazionali di "ogni qualsiasi sport" debbano andare in chiaro e poi ti lamenti che Sky abbia perso la World League di volley.:icon_rolleyes:
Sarà, ma io ero convinto che la World League fosse un torneo per nazionali.:icon_cool:
Evidentemente mi sbagliavo:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

newboy ha scritto:
aggiungi premier league,master 1000 di tennis,nba il prossimo anno.Accetto scommesse su questa mia previsione:D

Accetta 2 settimane di sospensione

sport

Ieri su sky sport 24 compariva
sport 2013
f1
Confederetion Cup
ecc. (nessun altro riferimento a calcio)

con questo dico che secondo me verrà trasmesso sul pacchetto sport come la champions

anche se probabilmente andrà su entrambi i pacchetti.

attendo i vostri commenti...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso