forzagranata ha scritto:puoi indicarmi dov'è questo in pdf?
certo: http://www.digital-sat.it/new.php?id=19151
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forzagranata ha scritto:puoi indicarmi dov'è questo in pdf?
Si ma su ss1hd trasmettono la stessa partita che trasmette sc1hd. Quindi i match in hd restano 5 come l'anno scorso.luchinho ha scritto:mi ero dimenticato del match su ss1hd.. quindi 6 giusto![]()
Su Eurosport 2 (canale 211) l’NCAA di Football Americano.
gen80 ha scritto:Si ma su ss1hd trasmettono la stessa partita che trasmette sc1hd. Quindi i match in hd restano 5 come l'anno scorso.
Prima giornata di campionato : Juventus-Chievo ss1hd e sc1hdGisko77 ha scritto:no, alle 15 su ss1 trasmettono una partita diversa
gen80 ha scritto:Si ma su ss1hd trasmettono la stessa partita che trasmette sc1hd. Quindi i match in hd restano 5 come l'anno scorso.
Wesley ha scritto:Ciao, vorrei sapere se qualcuno di digital-sat parteciperà alla Conferenza di domani di Skysport, e se si cercherà luce sulla bassa qualità delle trasmissioni HD sulla maggioranza dei canali, sugli eventi che vengono propost,male, su 3 canali hd diversi ,ecc
Già mi immagino quelli di sky che faranno la promozione estenuante all'iHD senza alcun contradditorio da parte dei presenti che aspettano solo il buffet.
Wesley ha scritto:MI dispiace ma è andata come prevedevo, proprio così, nessuna domanda "scomoda"
scusa e allora la f.1 dove va?gen80 ha scritto:Prima giornata di campionato : Juventus-Chievo ss1hd e sc1hd
su skysport2hd???lucio56 ha scritto:scusa e allora la f.1 dove va?
lucio56 ha scritto:scusa e allora la f.1 dove va?
ma la conferenza stampa si svolgeva in Bulgaria?Wesley ha scritto:davvero niente domande? ma che "giornalisti" erano presenti ?
Cioè questi sono stati complici di un bel spottone pubblicitario?