marcobremb
Digital-Forum Friend
Sei tu fantastico a prestarti tutti i giorni con dedizione a sottolineare continuamente e ironicamente le esclusive Premium in questa sezione.sei fantastico!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei tu fantastico a prestarti tutti i giorni con dedizione a sottolineare continuamente e ironicamente le esclusive Premium in questa sezione.sei fantastico!
Da abbonato premium, ti ribadisco che non contano un caxxo.e anche le conferenze non contano più nulla...
Da abbonato premium, ti ribadisco che non contano un caxxo.
Qua si passa da un estremo ad un altro.
Da un lato la CL tutti se la guarderanno al bar o con 2 ore di differitalol
dall'altro lato, ad un tratto, pure le conferenza stampa sono diventate oro
lol
Se uno non fa il lover di questa o quella pay non è contento nel forum?
Per contratto non è così...per i primi quindici minuti dopo il match solo Mediaset può intervistare i tesseratiIn realtà non è detto neppure quello, perchè se c'è Milan-Juventus e dopo la partita ci sono pronti in contemporanea nella zona interviste Mihajlović ed Allegri, Mediaset magari sceglie di intervistare il mister rossonero, Sky può intervistare l'allenatore della Juventus o viceversa![]()
Diciamo che Mediaset ha priorità di scelta ma Sky può intervistare l'altro se in quel momento non è impegnato da Mediaset anche perchè le interviste postpartita durano al massimo 7 minuti in ogni caso e quindi poi si invertono.
No...solo due minuti di immagini dopo la conferenzaDomanda, le conferenza stampa pre partita su sky sport 24 le vedremo ancora?
La polemica non era riferita alla situazione dell'esclusiva ma alla scelta di De Laurentiis di "spezzettare" la presentazione di Sarri, le cui prime parole da allenatore del Napoli furono riservate solamente a Sky, Mediaset, Rai, Il Mattino, Repubblica. Qui i dettagli.ma soprattutto un giornalista di qualche testata OnLine (se non ho capito male) ha giustamente ''polemizzato'' per le scelte fatte dalla società (relativa proprio a questi diritti, che penalizzano un certo tipo di giornalisti).
La polemica non era riferita alla situazione dell'esclusiva ma alla scelta di De Laurentiis di "spezzettare" la presentazione di Sarri, le cui prime parole da allenatore del Napoli furono riservate solamente a Sky, Mediaset, Rai, Il Mattino, Repubblica. Qui i dettagli.
La conferenza di stamane è stata regolarmente riportata, con diretta testuale, sui vari siti online dedicati al Napoli.
Ma non è colpa della Lega di serie A. Di quello che sta succedendo la lega non ha potere di decisione.Lega inqualificabile.
L'accesso all'informazione e i servizi informativi sono peggiorati. Questo è un fatto, non un opinione.
Ma non è colpa della Lega di serie A. Di quello che sta succedendo la lega non ha potere di decisione.
Al massimo si potrebbe discutere degli intrecci che vedono Infront di mezzo.