Conferenze stampa

e anche le conferenze non contano più nulla...
Da abbonato premium, ti ribadisco che non contano un caxxo.

Qua si passa da un estremo ad un altro.
Da un lato la CL tutti se la guarderanno al bar o con 2 ore di differita :)lol:) dall'altro lato, ad un tratto, pure le conferenza stampa sono diventate oro :)lol:)
Se uno non fa il lover di questa o quella pay non è contento nel forum?

Da abbonato premium, ti ribadisco che non contano un caxxo.

Qua si passa da un estremo ad un altro.
Da un lato la CL tutti se la guarderanno al bar o con 2 ore di differita :)lol:) dall'altro lato, ad un tratto, pure le conferenza stampa sono diventate oro :)lol:)
Se uno non fa il lover di questa o quella pay non è contento nel forum?

evidentemente no...:eusa_wall:

In realtà non è detto neppure quello, perchè se c'è Milan-Juventus e dopo la partita ci sono pronti in contemporanea nella zona interviste Mihajlović ed Allegri, Mediaset magari sceglie di intervistare il mister rossonero, Sky può intervistare l'allenatore della Juventus o viceversa :)

Diciamo che Mediaset ha priorità di scelta ma Sky può intervistare l'altro se in quel momento non è impegnato da Mediaset anche perchè le interviste postpartita durano al massimo 7 minuti in ogni caso e quindi poi si invertono.
Per contratto non è così...per i primi quindici minuti dopo il match solo Mediaset può intervistare i tesserati

Domanda, le conferenza stampa pre partita su sky sport 24 le vedremo ancora?

ma soprattutto un giornalista di qualche testata OnLine (se non ho capito male) ha giustamente ''polemizzato'' per le scelte fatte dalla società (relativa proprio a questi diritti, che penalizzano un certo tipo di giornalisti).
La polemica non era riferita alla situazione dell'esclusiva ma alla scelta di De Laurentiis di "spezzettare" la presentazione di Sarri, le cui prime parole da allenatore del Napoli furono riservate solamente a Sky, Mediaset, Rai, Il Mattino, Repubblica. Qui i dettagli.
La conferenza di stamane è stata regolarmente riportata, con diretta testuale, sui vari siti online dedicati al Napoli.

Che peccato, le conferenze stampa di Mihajlovic le avrei guardate volentieri! :D

La polemica non era riferita alla situazione dell'esclusiva ma alla scelta di De Laurentiis di "spezzettare" la presentazione di Sarri, le cui prime parole da allenatore del Napoli furono riservate solamente a Sky, Mediaset, Rai, Il Mattino, Repubblica. Qui i dettagli.
La conferenza di stamane è stata regolarmente riportata, con diretta testuale, sui vari siti online dedicati al Napoli.

Bene che hai chiarito;), io ho seguito superficialmente e mi sembrava anche una frecciatina alla questione che stiamo discutendo.

ciao ragazzi, il correre della sera conferma che la Juventus e questo non lo sapevamo fino ad oggi ha venduto i diritti di immagine sia a sky che a mediaset l'unica della serie a a farlo

Lega inqualificabile.
L'accesso all'informazione e i servizi informativi sono peggiorati. Questo è un fatto, non un opinione.

Quella della Lega alla USSI è la solita risposta da comunicati stampa (per non dire da para****).

Lega inqualificabile.
L'accesso all'informazione e i servizi informativi sono peggiorati. Questo è un fatto, non un opinione.
Ma non è colpa della Lega di serie A. Di quello che sta succedendo la lega non ha potere di decisione.
Al massimo si potrebbe discutere degli intrecci che vedono Infront di mezzo.

Ma non è colpa della Lega di serie A. Di quello che sta succedendo la lega non ha potere di decisione.
Al massimo si potrebbe discutere degli intrecci che vedono Infront di mezzo.

L'infront è gestita da Lega Calcio grazie a Galliani, Lotito ed ho detto tutto. Gli abiti cambiano ma le persone sono sempre le stesse.

Io con questi diritti sulle conferenze non ci ho capito una mazza.
Fortuna che mi interessano meno di zero.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso