Conferenze stampa

bf6f88660c09e02de09985d3bcb49f3a.jpg

incrediile, mediaset ha trasmesso nel tg sportivo la conferenza di dybala 1 minuto ovviamente credevo che non potessero riprendere nulla, ma come funziona allora?

Sky come già in passato non si riserva "esclusive" di aria fritta come le conferenze stampa.
Le squadre con contratto SKY per questi diritti accessori hanno quindi libertà di diffondere le immagini.

Viceversa Premium, che purtroppo per lei deve vendere come contenuti anche le chiacchiere di Bargiggia ja scelto di riservarsi l'esclusiva delle conferenze stampa.

Io non capisco il Napoli,vende gli allenamenti per tutti e le conferenze a chi vuole?

Siccome è roba che le società trattano individualmente, il Napoli si è regolato autonomamente.
Imho

Siamo sicuri che sky abbia le esclusive a cui però rinuncia per gentilezza? Non è che non sono esclusive a differenza di quelle di mediaset?

Chiedo perché ci ho capito un caxxo con questi (INUTILI) diritti :badgrin::badgrin:
Ci sono gli spot di premium visti di sfuggita che citano tutte in esclusive tranne alcune (con l'asterisco di fianco per esempio a juve e roma).
O forse quello spot riguarda altri diritti accessori.

Boh. Di certo le conferenze valgono 0. Anzi, meno di 0:doubt:

Però ho visto in diretta sul 200 che facevano vedere l'allenamento del Napoli,poi vedo che la conferenza di Valdifiori è in esclusiva premium.Non si capisce molto :laughing7:

Su Mediaset mettono la scritta 'esclusivo' su ogni intervista che fanno....siamo a dei punti di ridicolaggine elevatissimi

Di questo passo le prossime esclusive riguarderanno il rizzollamento in diretta """excluusivaa""" del campo di allenamento

ma scusate qui sky ha comprato juvechannel epr trasmettere in esclusiva e non si è assicurata la copertura off limits per mediaset? mi sembra assurdo

Su Mediaset mettono la scritta 'esclusivo' su ogni intervista che fanno....siamo a dei punti di ridicolaggine elevatissimi
No.
Su quella di Dybala non c'era scritto nulla.
Su quella di Valdifiori c'era scritto esclusiva.
Domani con Zaza-Sarri sarà la stesaa cosa.
Una live, l'altra live-esclusiva.
Non penso che se sky possa fare la stessa cosa, considerando che il pubblico juventino non è poco, non lo faccia per 'gentilezza'.

Comunque mi meraviglio che diate importanza al delle conferenze prive di interesse.
Mica fate i giornalisti o lavorate a SkySkport24.

Condivido come spesso accade il pensiero di @KK23.
Mi meraviglio anch'io. Sarà che a me di tutte queste interviste tutte uguali interessa poco. Ma pensare che arrivano a fare battaglie su queste cose mi lascia molto perplesso.

Condivido come spesso accade il pensiero di @KK23.
Mi meraviglio anch'io. Sarà che a me di tutte queste interviste tutte uguali interessa poco. Ma pensare che arrivano a fare battaglie su queste cose mi lascia molto perplesso.

e' il tempo libero delle persone che e' troppo, se si avesse qualcos'altro da fare non si farebbe caso a queste cose :)

Ma infatti. Altrove nessuna tv trasmette le conferenze stampa in.diretta che invece vanno live streaming su.you tube.
Quando tu fai un estratto di.3 minuti, basta e avanza.

Indietro
Alto Basso