Conferenze stampa

E soprattutto come si fa a mettere nella stessa frase 'CL-Conferenze' ? :lol:
Il problema comunque è dei giornalisti (che subiscono per colpa di altri) non degli utenti/abbonati.
Veramente esiste gente che è contenta/scontenta di poter vedere in esclusiva 'ste robe qua? :eusa_wall:

Nota a margine: Certamente sky con la genialata di JTV e Roma Channel non ha migliorato le cose...

Eh, vuoi mettere Max, tutti quei fustacchioni li avremo solo noi di premium, in esclusiva :laughing7:
Voi li a rosicare. Pure le conferenze piene di frasi taglienti e show alla Mou (quanto mi manca! ), vedremo solo noi, tutto noi, voi NIEEEEEEEENTE!!!!!!:pottytrain2: :laughing7:

Mi vien da piangere pensando che abbiano pagato pure per queste immagini e che ovviamente 'venderanno' come preziose :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

P.S. Adovo gli utenti alla Gionny1564, ne è pieno anche di la, mettono di buon umore :D

Io francamente trovo le interviste di una inutilità unica. Che le loro idee piacciano o meno, gente come Mourinho e Zeman dicono cose che può valer la pena sentire. Ma per il resto sono il festival della banalitá: "ho sempre sognato di indossare questa maglia, non siamo ancora matematicamente campioni, lotteremo sino alla fine, rispettiamo tutti ma non temiamo nessuno" ecc...
É un teatrino che eviterei volentieri (infatti salto a pié pari tg e giornali quando trattano questo) ma capisco che "si debba fare".
Ma da lì a che noi ne piangiamo l'assenza :eek:
Per la cronaca, stesso discorso vale per l'intervista di metá partita "sì, ho fatto gol. Ma l'importante é la squadra. E poi non é ancora finita: vediamo al 90°". Che poi cos'altro dovrebbero dire? Mahh

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io francamente trovo le interviste di una inutilità unica. Che le loro idee piacciano o meno, gente come Mourinho e Zeman dicono cose che può valer la pena sentire. Ma per il resto sono il festival della banalitá: "ho sempre sognato di indossare questa maglia, non siamo ancora matematicamente campioni, lotteremo sino alla fine, rispettiamo tutti ma non temiamo nessuno" ecc...
É un teatrino che eviterei volentieri (infatti salto a pié pari tg e giornali quando trattano questo) ma capisco che "si debba fare".
Ma da lì a che noi ne piangiamo l'assenza :eek:
Per la cronaca, stesso discorso vale per l'intervista di metá partita "sì, ho fatto gol. Ma l'importante é la squadra. E poi non é ancora finita: vediamo al 90°". Che poi cos'altro dovrebbero dire? Mahh

Hai dimenticato la frase classica: "il nostro obiettivo é fare bene, siamo carichi" :D :D

il discorso, come dico da sempre, è che all'italiano medio interessa di più il "calcio parlato" di quello giocato...... piace la polemica e le chiacchiere da bar...
Lo dimostra l'interesse ossessivo per "il calciomercato", "la moviola", "la conferenza", "il gossip", e le dozzine di trasmissioni in stile "processo di biscardi" in cui non si fa altro che chiacchierare del nulla dicendo sempre le stesse cose.....

Esistono emittenti televisive che vivono di chiacchiere da bar.... (ad esempio 7gold, Antenna3 o telelombardia..)

"per assurdo"... nel momento in cui fai una trasmissione che trasmette gli highlights delle partite, fai vedere i gol, e riempi il resto della settimana con "moviole", "polemiche" e "chiacchiere da bar"... ti sei assicurato la soddisfazione del 90% dei calciofili italiani ;)

La cosa triste é che oltre al "nulla parlato" molti si esaltano per il "nulla urlato" se non addirittura insultato.
Triste triste triste....

Eh vabbé... ma così non vale. Io mi riferivo ai pre

il discorso, come dico da sempre, è che all'italiano medio interessa di più il "calcio parlato" di quello giocato...... piace la polemica e le chiacchiere da bar...
Lo dimostra l'interesse ossessivo per "il calciomercato", "la moviola", "la conferenza", "il gossip", e le dozzine di trasmissioni in stile "processo di biscardi" in cui non si fa altro che chiacchierare del nulla dicendo sempre le stesse cose.....

Esistono emittenti televisive che vivono di chiacchiere da bar.... (ad esempio 7gold, Antenna3 o telelombardia..)

"per assurdo"... nel momento in cui fai una trasmissione che trasmette gli highlights delle partite, fai vedere i gol, e riempi il resto della settimana con "moviole", "polemiche" e "chiacchiere da bar"... ti sei assicurato la soddisfazione del 90% dei calciofili italiani ;)

[OT] ti dirò che la redazione sportiva di mediapason (telelombardia e antenna3) in serietà e professionalità se la gioca tranquillamente con quella di sportmediaset (basta guardare il neonato PremiumSPORT) [OT]

Veramente l'ultima intervista di Bogarelli ha chiarito che la mission è ostacolare Sky.

dici questa?
«Sky - sottolinea Bogarelli - ha cercato e sta cercando di annettere Mediaset Premium per diventare monopolista. Il nostro mestiere è impedire che questo accada. E non lo facciamo per aiutare Berlusconi, ma per migliorare la vendita del campionato. Questo dovrebbe salvaguardare l'Antitrust. Di Mediaset non me ne può fregare di meno: è uno dei concorrenti. E spero che la prossima volta i partecipanti siano tre, quattro o cinque».

scusate ma se sky diventasse monopolista il guadagno del calcio italiano quale sarebbe , affondare definitivamente visto che non cis arebbero più aste e i club dovrebbero accettare quello che proporrebbe il monopolista?

Esattamente. Il MESTIERE di Infront è vendere i diritti televisivi, non impedire che il mercato faccia il suo corso. Poi se non vogliamo vedere i legami che legano INFRONT a Mediaset facciamo pure finta di niente, tanto non è una novità nel nostro amato paese...

Tornando in tema i 2 minuti di diritto di cronaca Mediaset o Infront le dovrebbero cedere a tutte le emittenti esclusa Sky? Ma siamo seri? Cosa sono appestati? :eusa_shifty::eusa_shifty:

Ultima modifica:
Si chiama libero mercato se è libero, non se un soggetto terzo cerca di condizionarlo.
La pay tv non è un settore che obbliga la presenza di più soggetti a livello europeo, se le aziende hanno la forza e la bravura di stare in piedi allora esistono evsi fanno concorrenza, ma NESSUNO deve permettersi di interferire.

Indietro
Alto Basso