Conferma su ricerca decoder

ht4783

Digital-Forum New User
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto ed innanzitutto faccio i miei complimenti per questo completo quanto utilissimo forum.

Fra poco nella mia zona ci sarà lo switch-off quindi il mio buon dvd-recoder Philips con hdd 250GB e comodissima GuidPlus sarà su questo lato inutilizzabile perchè acquistato circa 3 anni fa e privo di sintonittatore dgt terrestre, inoltre il mio Telesystem TS7000 fa sempre più le bizze.

Ho letto quanto più possibile in giro ma non ne sono venuto fuori ed allora chiedo conferma anche a voi, esiste un decoder che abbia tutte queste caratteristiche?

- lettura scheda pay
- porta usb con registrazione e lettura divx
- doppio tuner

Tra i più belli mi sembra vi sia il Telesystem TS7900HD ma purtroppo ho letto che non è dual tuner...azz...!

Grazie in anticipo.

Difatti non è dual tuner. E' ottimo come decoder, riesci a vedere i Divx, registrare, e soprattutto vedere in HD.
Un decoder dual tuner è il TS6290 o il 6291 che sono solo zapper.
In effetti decoder come tu li descrivi non ce ne sono.
Una cosa esclude l'altra. Se ti interessano vedere i Divx come cosa irrinunciabile, allora vai di TS7900. Prova a vedere anche lo Humax 5500.

Grazie mille per le conferme.

Mi sono messo il cuore (ed il portafolgio...) in pace che dovrò acquistare un nuovo dvd-recorder ed ora andrò nell'apposita sezione per vedere quale è meglio tra alcuni della LG o della Smasung.

Acquisterò poi un nuovo decoder con lettura smart-scard visto che il mio TS7000 rompre sempre di più, vorrei però non prendere più un Telesystem e quindi trovare una valida aternativa sotto i 100€.

Saluti

Indietro
Alto Basso