Conferma su switch 0/12v. please

kaktus

Digital-Forum Senior Master
Buongiorno a tutti, ho bisogno di uno switch 2in/1out 0/12volt con cui gestire due switch 4/1 2.0... escludendo venditori stranieri (per paura di fraintendimenti o comunque di protocolli ecc diversi), non ho trovato molto in giro;

Volevo conferma che questo fa al caso mio:

E' esteticamente uguale ad un centauri, che pero' ho visto solo da DueM (a cui sono allergico)..

Aspetto impaziente vostre preziose indicazioni, nel frattempo buon anno a tutti!
:icon_cool:

Grazie Costantino, quindi quello che ho postato io, essendo un semplice clone, dovrebbe andare...
Eventualmente potresti linkarmi uno shop da cui prendere l'originale come il tuo?
Grazie, un abbraccio;)

Il tuo non è un Clone :D ma l'originale che ti verrà spedito dal Venditore da dove hai preso la Foto sempre che sia il mio conterraneo.

Ciao.

Ultima modifica:
costantinopiri ha scritto:
Il tuo non è un Clone :D ma l'originale che ti verrà spedito dal Venditore da dove hai preso la Foto sempre che sia il mio conterraneo.

Ciao.
Si, e' sardo . Grazie ancora, e di nuovo auguri;)

Ultima modifica di un moderatore:
kaktus ha scritto:
Buongiorno a tutti, ho bisogno di uno switch 2in/1out 0/12volt con cui gestire due switch 4/1 2.0... escludendo venditori stranieri (per paura di fraintendimenti o comunque di protocolli ecc diversi), non ho trovato molto in giro;
tempo fa avevo la tua esigenza, e mi sono arrangiato modificando un vecchio switch che usavo sul vecchio sat analogico per commutare 2 lnb con i 22khz
ha dentro un relè a 12V
l'ho aperto, ho dissaldato i componenti, ho aggiunto 2 fili per dare i 12V direttamente al relè, e funziona così.
quanto alle perdite di segnale, non chiedermi, non lo so :D

Indietro
Alto Basso