Conferma ufficiale: Gianni Morandi condurrà il Festival di Sanremo 2012

Eh stato bravo morandi, ma non è la scelta giusta, per quest'anno...
2 volte di seguito porta male...

Cacchio lo facciano fara a Frizzi!

Oppure a Carlo Conti..ma sono contento lo stesso ;) :D

Giangy ha scritto:
Per amor del cielo no :icon_rolleyes:

Come ce la dovreste la carrà? :eusa_whistle: Si, lo so. Sono pazzo di Raffaellina :lol:
eppure i suoi programmi hanno sempre successo:icon_rolleyes:

Sono contento per Morandi. Penso sia l'unico presentatore che riesca a parlare e a tener desto l'interesse senza gridare, tutti gli altri urlano senza posa, anche per dire "pubblicità" devono urlare per instillare pathos mah...
Mi piaceva la poliedricità e l'ironia di Bonolis, forse l'unico in grado di passare nel giro di un secondo dalla battuta mordace in romanesco ad una aulica citazione latina. Sa fare lo scemetto (esigenze di copione) ma ha uno spessore culturale ed umano che è una rarità in questi tempi.
Comunque sia, cari amici, anche il prossimo anno ci sarà il furgone di RaiHD davanti all'Ariston a coordinare molte telecamere HD...ma noi lo vedremo upscalato con audio mp2...dopotutto è solo Sanremo, mica il Sommernachtskonzert open air di Vienna no? :-(

adriaho ha scritto:
lo ha gia fatto... non fu un granchè
no la raffa a sanremo non la vorrei..però a decidere non sono io:)
Comunque ora si dice che M.D.Filippi potrebbe affiancare G.Morandi

adriaho ha scritto:
Eh stato bravo morandi, ma non è la scelta giusta, per quest'anno...
2 volte di seguito porta male...

Mah.. chi lo sa... in passato c'è già stato chi lo ha condotto per due volte di seguito....

Ciro.S ha scritto:
mmm..impossibile per vari motivi:D
Ha lasciato la Rai? :eusa_think:

E' un peccato che non lo sfuttino (abbiano sfruttato) in qualche programma serale, secondo me ha del potenziale.

Mux X ha scritto:
Ha lasciato la Rai? :eusa_think:

E' un peccato che non lo sfuttino (abbiano sfruttato) in qualche programma serale, secondo me ha del potenziale.
Nono e ancora in rai ma sinceramente non gli affideranno sanremo

Tutto questo vociare fa solo bene alla popolarità del festival :)

Indietro
Alto Basso