Configurare Tv Samsung con Tivusat

Ok, ragazzi, c'è l'ho fattaaaaaaaaa! Vi ringrazio tanto tanto tanto. Siete proprio una famiglia.

Come non detto. Canale 5 si vedeva ed ora esce SEGNALE CRIPTATO. Cosa vuol dire???

Hai provato sui vari canali tivusat?

Rai 1 HD, LA 7 HD, TV8 HD, Cielo HD, ITALIA 1 HD?

Si vedono o da segnale criptato su tutti?

Appare per un attimo l' immagine e poi va via e dice SEGNALE CRIPTATO.

Appare per un attimo l' immagine e poi va via e dice SEGNALE CRIPTATO.

TV8 HD, LA 7 HD si vedono? Sicuramente si vedono visto che la tessera è attiva

Verifica il livello e qualità del segnale su Canale 5 HD sulla 11432V

Ho l'impressione che la qualità sia al limite e la Cam non riesce a decodificare correttamente.

Funziona tutto ora?

Si vedono bene tutti i canali Tivusat? Anche Rai 4K?

Dai comunque un'occhiata nel menù della tv al livello e qualità del segnale per farti un'idea.

Funziona tutto ora?

Si vedono bene tutti i canali Tivusat? Anche Rai 4K?

Dai comunque un'occhiata nel menù della tv al livello e qualità del segnale per farti un'idea.
Scusate il ritardo, stavamo cenando. Anzi, mio padre vi ringrazia perché abbiamo potuto finalmente vedere il tg regionale di Rai 3,e non succedeva da aprile.
Sì, Rai 4K si vede benissimo, non lo voglio dire 2 volte, ma sono contentissima di questo. Sto guardando Belgio-Canada ora.
Ringrazio tutti,Ercolino, Giorgione, Vianello,Papu,Pescarese,Cix86, Giovy,Bobbys,Gusmu e tutta la preparatissima squadra di Digital Forum. Siete proprio un bel Team. Se ho dimenticato qualcuno, chiedo scusa, il cervello è andato un po' in tilt oggi.

Ultima modifica:
E chiedo scusa, perché il grosso del problema è dipeso da me, che da polla invece di immettere il codice tessera, inserivo quello della CAM, che pure quello era un codice a 12 cifre, manco a farlo apposta. :eusa_wall:

ho attivato oggi una cam digiquest una volta inserito il numero smartcard esce automaticamente CAM 4k digiquest;

Eh sì, Giovy, la polla me medesima inseriva il codice CAM, non il codice tessera. Tutto risolto ora, dopo varie peripezie. Ti ringrazio. :)

Indietro
Alto Basso