chanellina
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 6 Maggio 2007
- Messaggi
- 1.380
ciao a tutti,sapete gentilmente come configurare il vonets bridge wifi al mio decoder venton hd2?
grazie.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie allora x configurarlo al mio decoder non va collegato al pcCiao, forse ti può essere utile questa guida.
grazie allora x configurarlo al mio decoder non va collegato al pcva collegato al router?il problema è che il mio router non ha porte usb e non ho neanche un alimentatore separato compatibile
allora non posso utilizzarlo secondo te?
grazie,allora ho avviato dopo aver installato il programma,ma non mi trova l'indirizzo mac. e rimane evidenziata solo l'opzione exitDevi collegare il Vonets alla presa ethernet, la porta USB serve solo per alimentare il Vonets, quando lo hai collegato al PC apri il programma in dotazione del Vonets, fai avviare la ricerca e ti compare il Vonets e lo configuri con la tua linea, il tutto è intuitivo. Dopo che hai configurato il Vonets collegalo al decoder sulla presa ethernet e sul decoder puoi scegliere di alimentarlo tra USB oppure tramite l'alimentatore a 12 volt.
grazie,allora ho avviato dopo aver installato il programma,ma non mi trova l'indirizzo mac. e rimane evidenziata solo l'opzione exitcome mai? come s.o. ho w7 64bit. help
ciao,ho collegato e scollegato il vonets,si accende la luce gialla del vonets ma niente indirizzo macScollega e ricollega il Vonets... Su Windows 7 la connessione alla porta ethernet è attiva?
....eh, vai in pannello di controllo > centro connessioni di rete e condivisione > modifica impostazioni scheda > connessione alla rete locale LAN > clic tasto destro > abilita..... sempre se hai la scheda installata, funzionante e con i suoi driver....ciao,ho collegato e scollegato il vonets,si accende la luce gialla del vonets ma niente indirizzo maccome si fa a vedere sul pc se la porta eternet è attiva?help
......a questo punto vuol dire che hai delle impostazioni nel tuo router che impediscono l' attribuzione del mac al vonets. Controlla bene o fai un reset del router.comunque penso che la eternet del pc sia attiva xchè ho configurato un router della dlink,tutto ok. ma il vonets non ne vuol sapere di configurarsi![]()
più nessun consiglio?![]()
il router è impostato in DHCP.è corretto settato così?......a questo punto vuol dire che hai delle impostazioni nel tuo router che impediscono l' attribuzione del mac al vonets. Controlla bene o fai un reset del router.
....si è corretto, ma se hai configurato il router con la prenotazione indirizzi solo per alcuni dispositivi di rete, devi momentaneamente disabilitarla. Oppure prova anche con altri router, per escludere difetti del vonets !!il router è impostato in DHCP.è corretto settato così?
grazie provoSegui la guida ufficiale quì allegata ... è in inglese ma di facile consultazione visto che è corredata in tutti i passaggi da foto.
Se l'hai già fatto, i passi indicati dalla guida, con esito negativo non ti rimane che provare su altro pc con OS Win XP... quest'ultimo l'ho trovato più compatibile.
Saluti
by Ram![]()