Configurare Yahoo con Thunderbird

france68

Digital-Forum Gold Master
Raga non riesco a configurare l'account di yahoo con thunderbird premetto che uso l'estensione Webmail e FreePops,nessun problemi con hotmail e gmail ma con yahoo non ne vuole sapere qualcuno mi puo' aiutare .................:icon_wink:

hai anche l'estensione specifica per yahoo oltre che per webmail?

m4ybe ha scritto:
hai anche l'estensione specifica per yahoo oltre che per webmail?

estensione no....................... ho scaricato il plugin yahoo.lua per freepops

da extenzilla avevo scaricato l'estensione webmail piu l'estensione webmail per libero. Sarà così anche per yahoo

ho cercato una estensione per yahoo ma non la trovo .................ora riprovo a cercarla non sono neanche sicuro se esiste .....

non l'hai mai scaricata la posta di yahoo con outlook? nel caso i parametri credo siano gli stessi ma non avendo mai avuto yahoo non so che dirti

m4ybe ha scritto:
non l'hai mai scaricata la posta di yahoo con outlook? nel caso i parametri credo siano gli stessi ma non avendo mai avuto yahoo non so che dirti

ok ti ringrazio lo stesso :icon_wink:

grazie mille adesso va ....................e' dire che c'e l'ho avevo davanti e neanche l'avevo visto ...................parlo dell'estensione di yahoo .............ancora grazie tante :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso